
News Napoli
• SPORT MEDIASET: LAVEZZI IL DOPO KAKA •

04/06/2009 13:10:14
Una punta, anzi una mezzapunta. Dalle parole di Adriano Galliani, che ha chiaramente annunciato l'arrivo di un grosso attaccante, si fa strada un'ipotesi fin qui mai vagliata, ma che potrebbe rivelarsi la più probabile. Per sostituire Kakà, il Milan starebbe infatti pensando a Lavezzi, in rotta con il Napoli, pallino di lunga data di Berlusconi e, soprattutto, unico giocatore in circolazione con caratteristiche simili al brasiliano.Si tratta di un nome nuovo, ma anche di un vecchio obiettivo del presidente Berlusconi. Parliamo, quindi, di un giocatore per cui il numero uno dei rossoneri potrebbe muoversi in prima persona. Come, è facile capirlo dal momento che il Premier ha da tempo un ottimo rapporto con De Laurentiis - a gennaio aveva rinunciato all'argentino per non mettere in difficoltà proprio il presidente dei partenopei - e un'amicizia altrettanto salda con Roberto Donadoni. Detto dell'interessamento, vanno fatti due conti. Eccoli: per Lavezzi il Napoli chiede tra i 20 e i 25 milioni. Cifra che, difficilmente, riuscirà ad ottenere da qualsivoglia squadra. Logico, quindi, che il prezzo del Pocho debba abbassarsi almeno fino a 18 milioni. Su questa basi si può intavolare una trattativa che, anche per volere di Donadoni, potrebbe/dovrebbe comprendere almeno una contropartita tecnica. Al tecnico degli azzurri - e a Marino - piace molto Marco Borriello, già accostato al Napoli in altre occasioni, e il Milan potrebbe anche decidere di farlo partire per ridurre quasi a zero il costo dell'operazione Lavezzi.
Ceduto Borriello, però, i rossoneri dovrebbero cercare un sostituto adatto per l'attacco. Un giocatore, in altre parole, con caratteristiche simili all'ex genoano. Alto, forte di testa, con un fisico importante: il che, tradotto, fa Luca Toni, chiuso al Bayern Monaco dall'arrivo di Gomez e Olic e nel mirino del club di via Turati già un paio d'anni fa. Il costo dell'operazione, circa 8 milioni, sarebbe alla portata dei rossoneri.
Il rafforzamento del Milan potrebbe però passare per altre due cessioni illustri: Pirlo e Seedorf. Il presidente Berlusconi li ha dichiarati incedibili entrambi, ma è molto probabile che almeno uno dei due possa seguire Carlo Ancelotti al Chelsea. Almeno uno dei due, appunto, perché i londinesi hanno molti soldi da mettere sul piatto e con 35/40 milioni potrebbero portarsi a casa il pacchetto completo. Un'offerta che Galliani non potrebbe rifiutare, perché con quella cifra l'ad rossonero avrebbe a disposizione il budget necessario per costruire la parte restante della squadra senza intaccare il "bottino-Kakà, che serve per ripianare i debiti, e praticamente a costo zero. Dei 35 milioni, 15 potrebbero essere investiti per il sogno-Mexes. In alternativa, con il Palermo si potrebbe chiudere per il danese Kjaer a 12 milioni massimo. Gli altri venti milioni, ma ne basterebbero quindici, verrebbero buoni per un regalino a Leonardo, che vuole Hernanes.
Nelle casse del Milan, con questi conti, rimarrebbero i 70 milioni di Kakà e i 15 incassati dal Bordeaux per Gourcuff. Con questi ultimi potrebbe arrivare almeno un esterno di difesa. I nomi giusti sono ancora da trovare, ma il mercato non è che cominciato.
Fonte: SPORT MEDIASTET
di PianetAzzurro.it
articolo

NEWS NAPOLI
BERLUSCONI
Di SILVIONAPOLITIODIA - scritto il 04/06/2009 20:40:07
TI STAI ANCORA DI PIU' RICONFERMANDO UN UOMO DI M***A, NA LOTA ED UN PEDOFILO! RAGAZZI NON GUARDATE PIU' MERDASET!!! BERLUSKA AL ROGO!!!!!!!!!!
LAVEZZI AL NAPOLI
Di SURYANO - scritto il 04/06/2009 15:07:21
ULTIM'ORA PARE TROVATO L'ACCORDO TRA LAVEZZI E IL NAPOLI SEMBRA CHE SARA' IL PUNTO FERMO DELLA TRIBUNA. PER ME NN LO VENDONO, ALMENO DI OFFERTE CLAMOROSE SONO FORTI DI UN CONTRATTO. LE VIE SONO TRE 1)SMETTE DI GIOCARE A CALCIO PER 2 ANNI; 2)TORNA, INDIPENDENTEMENNTE DALL'ADEGUAMENTO DEL CONTRATTO, SE MOTIVATO GIOCA ALTRIMENTI TRIBUNA; 3)OFFRONO 30 MLN E LO PORTANO A CASA. MA NO 18 O BORRIELLO E SPICCI...MARINO NON HA L'ANELLO AL NASO PUR AVENDO SEMBIANZE DA PORCO
FINIAMOLA CN QUESTE STRONZATE
Di MA DAIIIIIIIIIII - scritto il 04/06/2009 14:27:04
Adesso basta siamo appena al 4 giugno e sto lavezzi ha fatto il giro del mondo, se dovete dire le stronzate e mettetevi daccordo almeno.....prima al liverpool, poi alla juve, manchester, siviglia, mo addirittura milan ....ma ke miseria me stat facenn veni e mal cap.....almeno dite una stronzata alla settimana...vui ne ricit un o juorn ma vaffanculo...!!!!!
ma che c.....a!!!
Di Raffaele - scritto il 04/06/2009 14:21:22
Ma perchè la redazione sportiva di mediaset non si dedica al supermercato Milan al posto di sparare cazzate sul Napoli! Berlusconi pensasse alle cose importanti al posto di pensare a Lavezzi!
andate a kakà!!
Di azzurro - scritto il 04/06/2009 14:17:44
sportmerdaset!!! ma dove andate se vendete kakà fallite, nn kakate più!!ahahahahahahah!! kakà di quà, kakà di là tutti vogliono kakà!? ahahahah!! merde rossonere voi e il vostro padrone ladrone pedofilo!!
Rspetto?
Di AmoNapoli - scritto il 04/06/2009 13:55:32
Caro Lavezzi parli proprio tu di rispetto e di dignità? Ma tu il rispetto nn sai nemmeno cosa significa, nn hai rispettato la società che vieta le uscite settimanali oltre la mezzanotte e tu fino a notte inoltrata nei locali di napoli tra l'altro anche brillo, nn hai rispettato i tifosi che ti hanno fatto diventare un Dio prendendo l'aereo e sei andato via, ci sono dei tuoi filamti su youtube all'anema e core sembri una pezza......e la dignità? TU NN SEI DEGNO DI QUESTA MAGLIA E QUESTA CITTA'...... Cari amici mandatemi i vostri messaggi a questo indirizzo rokkino78@libero.it saranno pubblicati tutti e fatti pervenire a chi di dovere e magari fatti leggere al diretto interessato. Io spero in un tuo ritorno le mie parole sono di rabbia....
Dopo la juve adesso tocca al milan
Di mascalzone latino - scritto il 04/06/2009 13:55:02
Chi ha fatto questo servizio ha una bella fantasia
sport mediaset ridicoli
Di Carlone - scritto il 04/06/2009 13:38:27
RIDICOLI, SPORT MEDIASET NN E' DEGNO DI TRATTARE I FATTI DEL NAPOLI!!!