
News Napoli
• IL GENERALE SEMENTA: MULTERO' NAVARRO E LAVEZZI •

05/06/2009 16:11:05
Il Generale Sementa, capo dei vigili urbani di Napoli, multerà Lavezzi e Navarro: "Il video che ha immortalato Navarro e Lavezzi in moto nell’isola pedonale di piazza del Plebiscito? L’ho visto, l’ho rivisto. E poi ho deciso"Che cosa ha deciso generale Sementa?
"Convocherò i due. Certo, Lavezzi è in Argentina e perfino il Napoli ha difficoltà a farlo tornare.... però per Navarro difficoltà non dovrebbero essercene".
Dunque li convoca. E poi?
"Poi sarebbe auspicabile che i due si autodenunciassero, che chiedessero scusa alla città. Hanno commesso una azione gravissima. E qui non si tratta solo di infrazione al Codice della strada. Qui entra il gioco il loro ruolo di sportivi, di calciatori, di esempi per i giovani. E l’esempio in questo caso è negativo. Diciamola tutta: ci troviamo di fronte a due incoscienti che pensano di essere impuniti, che sono certi di poter agire sopra le regole".
A questo proposito, lei ha già messo in chiaro che non guarda in faccia a nessuno ritirando la patente a Santacroce.
"E’ risultato positivo all’etilometro. E anche qui la regola vale per tutti. Erano le 3 del mattino di un sabato e una pattuglia della polizia municipale era al lavoro in piazza Vittoria. E’ toccato a Santacroce e a tanti altri".
E con Denis cosa è successo?
"Aveva preso in affitto, credo non per sua colpa, un immobile realizzato abusivamente a Posillipo. E dunque gli abbiamo intimato di sgomberare".
E il Pocho e Navarro a questo punto che cosa rischiano?
"Sono pronto ad elevare ai due una regolare contravvenzione. Mi basta sapere data e ora dell’infrazione, che credo possano essere desunte dal video".
Ma secondo lei cosa ci andavano a fare i due al Pallonetto passata mezzanotte?
"Posso immaginarlo. Ma non lo so. Diciamo che stiamo anche verificando una serie di segnalazioni in merito. Comunque mi piace ricordare che ho un vecchio conto in sospeso con Lavezzi".
Quale?
"Venne pizzicato dalle telecamere di ’’Scherzi a parte’’ al volante della sua auto. Ed era senza cintura di sicurezza. Sia chiaro: nessuno è al di sopra della legge. E questo vale per Lavezzi e per tutte le altre stelle del calcio, dello spettacolo, per i baroni dell’università e per i politici".
Fonte: Corriere Mezzogior
di PianetAzzurro.it
articolo

NEWS NAPOLI
Sementa ma che dici?
Di Maradona - scritto il 06/06/2009 21:03:47
Sementa non può fare nessuna multa perché se nel video non si vede la targa dello scooter, non può convocare i giocatori del Napoli nel suo ufficio (per picchiarlo come ha fatto col giornalista?), non può dire di avere un conto in sospeso con lavezzi.... ma che è una persecuzione? Come si permette di definire incoscienti due calciatori per una bravata che ha commesso stesso lui (o suo figlio come ha detto alle Iene) visto che ha ricevuto diverse multe per guida senza casco e sui marciapiedi.. Lavezzi, almeno, il casco ce l'aveva!
lavezzi in carcere!!!!!!
Di gulden - scritto il 06/06/2009 12:37:50
A lavezzi arrestatelo proprio così è la volta buona che si pente di tutto quello che ha fatto e che fà.....Lavezzi ha tradito napoli e la grande società SSC.Napoli.... la legge è uguale x tutti..............DURA LEX SED LEX(la legge è dura ma è legge)
multa e ritiro della patente .
Di candido - scritto il 05/06/2009 21:11:22
devono rispettare legge e regole usare il bastone ! non sono professionisti napoli citta' non e' da prendere x culo scorazzando in motorino come 2 ebeti analfabeti ESIMIO DE LAURENTI CI VUOLE POLSO FERMO E MULTARLI !! LIMANDI PURE VIA IL TRIO DELLA VERGOGNA ZALAYETA NAVARRO LAVEZZI LA SOCIETA? DIMOSTRI DI ESSERE UNA VERA SOCIETA' CON REGOLAMENTI LEGGI INTERNE DA RISPETTARE !MA COME CAZZAROLA PRETENDE L'AUMENTO STO IRRESPETTOSO ? MA COSA HA FATTO DI BUONO?? CORRE CORRE NON SA FARE GOL E NEMMENO ESALTA !!BASTA DEVE PIANGERE LUI E GLI ALTRI 2 SENZA PERDONO SE NO KE SOCIETA' E' :::