PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - PER IL POCHO NIENTE INGHILTERRA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• PER IL POCHO NIENTE INGHILTERRA •

06/06/2009 17:27:19
Niente Inghilterra. E tantomeno appuntamenti con il Liverpool, il Manchester City o chissà qual altro club. Alejandro Mazzoni, il manager di Lavezzi, infatti, s’è imbarcato, sì, ieri a Madrid ma con destinazione Buenos Aires. Difficile, dunque, che nei prossimi giorni arrivi a Napoli con quella proposta inglese milionaria e annunciata a più riprese. Più probabile, invece, che nei prossimi giorni in Argentina ci sia un incontro tra il Pocho e i suoi procuratori per mettere a punto una strategia di ricucitura dello strappo con De Laurentiis e con Marino.


Fonte: Il Mattino

di PianetAzzurro.it

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

scenegiata napoletana
Di magico azzurro - scritto il 07/06/2009 12:40:13

pocho stavi sognando tu e il tuo proquratore ma quale liverpool ma stat a casa che megl.


il figiuol prodigo...
Di tanero56 - scritto il 07/06/2009 11:55:06

...vedrete che tornerà a miti consigli..si deve togliere dai piedi Il Mazzoni...grandissimo ladro di polli...Pocho ma come hai fatto a sceglierlo come procuratore???..mi sa che il nomignolo Loco che ti hanno affibbiato in Argentina in questo caso sia molto appropriato..solo un Loco (trad.: scemo, allocco, sciocco etc.)poteva prenderlo come consigliori....


fare le cose giuste
Di amo napoli - scritto il 07/06/2009 10:29:42

caro marino, vendiamo questo mercenario che si chiama segno pocho e con i soldi della sua vendita combriamo GIUSEPPE ROSSI che è un grande professionista allora si che a Napoli tornerà a splendere il sole ciao è forza NAPOLI.


Mi fai pena
Di Savio2 - scritto il 07/06/2009 10:25:58

Ha lasciato l'appartamento a Napoli, si è allontanato dalla squadra e socità, non ha partecipato al pranzo di fine stagione con tutti i compagni, ed è partito senza autorizzazione. Cosi' ci ha voluto dirci " Non intendo restare più!!!!".A questo punto, questa mina vagante è meglio farla scoppiare, mandiamolo al paese da dove è venuto, non si merita niente, non è più affidabile, lui e il suo Mazzoni, sono persone che a Napoli li definiamo dei Quacqara Quà insignificanti.Crepate è il minimo, ci fate pena.


Un figura da mazzoni
Di Eldiego - scritto il 07/06/2009 07:35:54

Che dire, dopo le tante parole, marino fa schifo, abbiamo tante offerte, il napoli non vuole saperne, qui sto stronzetto sta facendo il gioco alla ibra, solo che a parere mio non è incedibile, e si, a 16 milioni c'è rossi, almeno prendiamo una punta veloce è prolifica da affiancare a quagiarella, De laurentis, venditi sto cancro finchè sei in tempo!


rossi al posto di questo mercenario
Di moggi - scritto il 06/06/2009 21:23:05

ma mandatelo a raccogliere foglie di coca in colombia... con 15 milioni ci compriamo giuseppe rossi e allora si che facciamo un superattacco italiano e vincente!! marino pensaci!


[1]

NEWS NAPOLI