

Ultima scommessa per quest’anno. Una delle più ricche di calcio internazionale e di fascino. Si gioca ancora in Italia, nella serie cadetta per conservare la categoria o accedere alla prossima. La fissa del nostro sistema riguarda la gara dei play-out del campionato di serie B, Rimini-Ancona. Dopo il pareggio dell’andata nelle Marche, i favoriti d’obbligo sono i padroni di casa che vogliono festeggiare la salvezza davanti al proprio pubblico e la loro voglia di rimanere in B, ci dà lo spunto per la fissa del nostro sistema a rotazione. Puntiamo sull’1 dei biancorossi romagnoli.
Ma questo mese di giugno 2009 è quello della Confederations Cup, competizione per nazioni che vedrà sfidarsi le compagini che hanno vinto i campionati di ogni continente, i campioni del Mondo e i padroni di casa del Sudafrica. Ci sarà anche la nostra Nazionale, in qualità di squadra iridata nel 2006 in Germania. Gli azzurri faranno il loro esordio contro gli Stati Uniti, una buona squadra, ma imparagonabile al tasso tecnico e all’esperienza che può mettere in campo la formazione di Marcello Lippi, che puntano a vincere anche questa competizione. Noi ci crediamo e scommettiamo sulla vittoria dell’Italia. L’altra sfida del girone dove ci sono gli azzurri è quella tra Brasile ed Egitto. I carioca sono nettamente favoriti per questa sfida, che potrebbe comunque vedere un grosso divario realizzativo e probabilmente entrambe le squadre troveranno la rete almeno una volta, calcolando la forza realizzativa dei verdeoro, di certo non pari a quella difensiva, nonostante i recenti miglioramenti. Puntiamo sui Goal.
Chi invece avrà dei seri problemi a segnare sarà la Nuova Zelanda, impegnata nell’altro girone contro i campioni d’Europa della Spagna, nazionale in grandissima condizione e ricca di talento. Facile pronosticare la vittoria iberica, ma noi crediamo che gli oceanici non andranno in rete e quindi la sfida sarà da No Goal. Nello stesso raggruppamento ci sono i padroni di casa del Sudafrica che ci terranno a fare bella figura ed accedere alla semifinale come seconda del girone. Per far questo devono battere l’Iraq, squadra campione d’Asia, ma che ha perso smalto negli ultimi tempi. Il calore del pubblico potrebbe mettere le ali ai sudafricani. Noi puntiamo sull’1. Stessa scommessa che mettiamo nel nostro sistema riferendoci alla partita degli Europei Under 21, tra Italia e Serbia. Gli azzurrini di Casiraghi sono quotatissimi per questa rassegna continentale e Balotelli e compagni potrebbero fare un sol boccone dei serbi. Ancora uno. Buon divertimento.
IL SISTEMA A ROTAZIONE E' DISPONIBILE QUI.
Fonte: PianetAzzurroFreeBet
di Giuseppe Palmieri

Nessun commento a questa notizia | |
