

Preso Quagliarella, ingaggiati Cigarini e Campagnaro, il Napoli va all'assalto di Totò Di Napoli, prima scelta di Marino per poter completare il tridente d'attacco che sogna De Laurentiis. Potrebbe essere questa anche la settimana decisiva per l'annuncio ufficiale di De Ceglie: l'esterno che prende il posto di Mannini (rientrato nell'affare Campagnaro) è già promesso alla società azzurra, ma la Juve prima di dare l'ok definitivo vuole assicurarsi un sostituto.
A centrocampo, il Napoli segue con interesse l'evoluzione del rapporto tra Ambrosini e il Milan, pronto a presentare un'offerta. Tra i portieri, il nome in cima alla lista dei preferiti resta Marchetti del Cagliari: per averlo Marino è pronto a dirottare in Sardegna Calaiò e Navarro. Sul fronte delle cessioni, via libera a Rinaudo (verso Bari) e a Blasi che potrebbe andare al Bari.
Il primo colpo per l'Inter di Mourinho sarà Arnautovic dal Twente, ma Moratti ha nel mirino Karim Benzema: al Lione offerti Mancini, Vieira e conguaglio. Acquafresca, il bomber rivelazione della stagione, potrebbe vestire la maglia della Juventus: la chiave per convincere Preziosi è Criscito.
Fonte: Il Mattino
di Armando Aruta

errore testo
Di giovanni90 - scritto il 15/06/2009 16:36:01
è presente un errore... non di napoli ma di natale!!!