PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - ALBERTO ABATE: PANDEV NON E' COSI' LONTANO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• ALBERTO ABATE: PANDEV NON E' COSI' LONTANO •

17/06/2009 14:10:23
Il direttore del Guerin Sportivo Matteo Marani ha affermato a Radio Marte che Marino e De Laurentiis stanno facendo una splendida campagna acquisti.

MERCATO - "E' fondamentale che il Napoli stia scegliendo con lungimiranza e accortezza i rinforzi per l'anno prossimo. Stanno arrivando giovani con stimoli importanti e qualità indiscutibili, i tifosi dovrebbero essere entusiasti. Questi acquisti permetteranno al Napoli di entrare tra le prime squadre d'Italia, ma soprattutto permetteranno, vista l'età media molto bassa della squadra, al Napoli di rimanere in questo giro per anni".

DONADONI - "Per quanto riguarda la vicenda su Donadoni io credo che sia una classica situazione creata da noi, una vicenda prettamente giornalistica. Credo che sia tutto in ordine tra il presidente e il tecnico e che ci sia stato solo un fraintendimento".

PANDEV - Si è parlato con Alberto Abate, collega di Radio Incontro e conoscitore ed esperto della società laziale, di Goran Pandev e della possibilità di vederlo con la maglia del Napoli. "Pandev sembra interessato alla possibilità di giocare a Napoli, ma la cifra chiesta da Lotito per un giocatore in scadenza di contratto è spropositata; si parla di 20 milioni di euro. Io credo che per 12-13 milioni l'affare potrebbe concludersi, anche perchè la Lazio ha bisogno di liquidi, dopo la spesa esosa per Zarate. La trattativa comunque dovrebbe concludersi nel giro di una settimana, dopo la quale si saprà dove giocherà il macedone".


Fonte: Radio Marte

di Gianmarco Delli Veneri

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

arriva
Di tifoso doc - scritto il 17/06/2009 22:52:09

vieni a napoli


[1]

NEWS NAPOLI