PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - REYA SMENTISCE DI ESSERE VICINO AL BARI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• REYA SMENTISCE DI ESSERE VICINO AL BARI •

23/06/2009 16:12:17
Antonio Conte ha lasciato il Bari e sulla panchina del club pugliese potrebbe sedersi Edy Reja. Oltre al suo nome sembrano in corsa per la panchina anche Zaccheroni, Ventura, Rossi e Mazzarri. L'ex allenatore azzurro era stato accostato al club pugliese mesi fa, quando Conte e Matarrese erano ancora lungi dal trovare un accordo. Secondo la fonte Calciomercato.it l'allenatore friulano ha però negato contatti dell'ultima ora con il club Barese: "Io come successore di Conte? Attualmente non ho ricevuto comunicazioni ufficiali dalla società". Per il futuro di Reja resta quindi non svanisce l'ipotesi di un nuovo incarico a Napoli: "Sì e per il momento nient'altro".


Fonte: calciomercato.it

di GDV

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

special.reia
Di pasqui dal molise - scritto il 24/06/2009 11:25:37

eddi grande professionista grande uomo.


eddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Di cusano giovanni - scritto il 24/06/2009 11:20:24

per il sergente di ferro le porte del napoli devono stare sempre aperte.grande eddi rimarrai per sempre nella storia del napoli


battista carolina da sepino
Di reia - scritto il 23/06/2009 23:19:59

condendissima se reia ritornasse a far parte del napoli, che a fatto tanto per noi e non meritava a essere mandato via cosi, se la squadra a auto un calo di tenzioneone non e stata sicuramente colpa di reia.


[1]

NEWS NAPOLI