

Ci vogliamo pavoneggiare? Sì, ci vogliamo pavoneggiare. Motivo: siamo sempre sulla notizia. In questi giorni frenetici di calciomercato, tra le tante bufale che “aleggiano” per aria, noi stiamo dando sempre chicche e notizie al fulmicotone ai nostri lettori.
Qualche volta addirittura, quasi con doti di chiaroveggenza, le abbiamo fornite con larghissimo anticipo. Si parla di mesi e mesi.
Partiamo dal primo grande acquisto. Più di un anno fa, quando si parlava di un altro Fabio (n.d.r. Cannavaro) proprio chi scrive la “sparò” lì – e non dite che non sono doti sibilline – sostenendo come al buon vecchio Cannavaro di Fabio ne fosse preferibile un altro. Detto fatto. De Laurentiis deve aver letto e fatto suo il nostro accorato appello. Scherzi a parte, siamo partiti anche noi alla grande anticipando il primo grosso colpo del mercato azzurro, quello da botto, quello da fuochi d’artificio. Ma dritta in anticipo ed emozioni per l’arrivo del campione a parte, di chicche e anticipazioni ne abbiamo fornite ben altre, a dimostrazione che né il caldo torrido, né la tempesta di grandine e pioggia che ha funestato la nostra città ci danno alla testa.
Capitolo portieri. Tutti a parlare di Amelia, dei colloqui tra Zamparini, De Laurentiis e Marino, tutti a parlare del giovane e assai talentuoso Marchetti. NOI ad insistere su De Sanctis. E’ sempre chiaroveggenza? Sono sempre le nostre doti sibilline? No. E lo diciamo e lo ribadiamo con un po’ di spocchia: SIAMO SEMPRE SULLA NOTIZIA. E restando in tema portieri, vogliamo aggiungere altro sull’interesse del River Plate per Navarro. Forse avevamo detto anche questo…nevvero?
Da ultimo il nostro “Cafu”. Non dovere prendervi la briga di andare a spulciare nemmeno tra le vecchie news per trovarne conferma. Ve lo ha già brillantemente fatto notare il nostro Mario Ipri nella sua copertina. La gioia per l’ennesimo buon acquisto ci mette di buonumore, ma non da meno è la gioia di aver reso un buon servigio ai nostri lettori. In tempi in cui la stampa e le agenzie di stampa le sparano grosse, tra scoop talvolta reali talvolta fasulli, noi siamo contenti di aver svolto al meglio il nostro lavoro e di aver regalato qualche esclusiva ai nostri lettori. E’ vero non bisognerebbe mai pavoneggiarsi e vantarsi di quello che si è fatto – e chi ci segue da tempo sa che non è da noi – ma una volta, almeno una volta, perdonateci e fateci auto-incensare per il nostro lavoro. Che dite, cari lettori, ci seguirete ancora in questa calda estate? Forse che sì, forse che no?
Ci state ancora pensando? La scelta tra “bufale” e notizie al fulmicotone è tutta vostra!!
di Renata Scielzo

calma
Di gio - scritto il 26/06/2009 15:08:42
nn incominciate a fare i buffoni
X TOTOI
Di Azzurrino - scritto il 26/06/2009 11:49:00
Illustrissimo mica fanno i commercialisti??? Cosa pretendi un F24? Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Titolo del commento : PER PIACERE
Di TOTOI - scritto il 26/06/2009 11:05:07
Per piacere, meno pontificazioni e qualche notizia in più tipo anche il costo dei giocatori, lo stipendio, la durata del contratto etcc... etc..... Uan tabellina un po più dettagliata non costa niente! Grazie.
Lavezzi chiede scusa...
Di Simotre - scritto il 26/06/2009 09:12:03
Intanto Lavezzi rilascia un'intervista a Repubblica, nella quale chiede scusa, si dispiace e dice di amare i tifosi, la città e il Napoli. Pubblicatela se possibile. Molto interessante...
sto godendo
Di tortora gennaro - scritto il 26/06/2009 02:27:11
Dacci la tua godendoopinione ragazzi siete fortissimi ....ma su pandev che si vocifera....de ceglie....e il centrocampista non se ne parla piu come mai....raga..rispondetemi vi pregho.