

Il ‘Pocho’ Lavezzi a modo suo tende la mano a De Laurentiis e Marino. Vorrebbe che la frizione tra lui e il Napoli si risolvesse, certo non ha dimenticato la promessa che gli era stata fatta… “Mai detto di voler cambiare squadra – spiega Lavezzi dalle colonne di Repubblica- . Sono triste: ci sono rimasto male, le parole date si rispettano, come i contratti. Però spero ancora che tutto si sistemi, non intendo rinunciare alla maglia azzurra. Tornerò: la mia volontà è solo questa. Amo la gente e la città. Prima mi hanno fatto delle belle promesse, poi non le hanno mantenute. Ma non sono andato via per i soldi. E neppure perché Napoli non mi piace più, anche se capisco che la gente possa sentirsi tradita. Spero che chi mi ama rispetterà la mia scelta di ritornare in Argentina. È stata specialmente una questione di principio, da parte mia. La parola data vale quanto un contratto. Ora c´è bisogno di una soluzione - continua Lavezzi-. In questi giorni ho sentito solo Donadoni e qualche compagno. I dirigenti hanno il numero del mio cellulare, ma nessuno di loro mi ha cercato”.
Fonte: Repubblica
di VL

forza napoli
Di giuseppe da campobasso - scritto il 27/06/2009 19:26:45
il napoli ha avuto MARADONA
Titolo del commento:mazzoni fai schif tu e tutt a razz toi
Di Nickname:KAZZ8 - scritto il 26/06/2009 22:06:49
PER ME TUTTA QUESTA MANFRINA LA MESSA IN PIEDI QUEL PEZZO DI M:::::::: DEL SUO PROCURATORE IO TORNO A RIPETERE GLI AUGURO DI NON METTERE PIU PIEDE A NAPOLI
Devi ancora crescere
Di Savio - scritto il 26/06/2009 16:52:26
Il tuo numero di cellulare se fosse per me l'avrei cancellato per sempre. O sei un cretino o vuoi ancora prendere per il cul.. tutti i tifosi compreso la società. Se i tuoi principi si basano sul ricatto, allora tu vivi su un pianeta sconosciuto, vuoi che le parole siano rispettate!! mentre i contratti firmati sono scartoffie senza valore!!Cerca di crescere Napoli e il calcio Naploli, ha bisogno di UOMINI veri e non di pupazzi che si credono indispensabili, ma in realtà sono dei fiaschi di acqua puzzolente. Nessuno ti ha obbligato di cambiare la strada vecchia per la nuova ora arrangiati.
lavezzi
Di sergio - scritto il 26/06/2009 15:38:52
Non credo che ci sia più spazio ne tempo per un ritorno di Lavezzi al Napoli, dopo aver tentato (inutilmente) di accasarsi all'estero, aver osato chiedere quasi il triplo dell'ingaggio, (dopo un girone disastroso, badate bene)aver disertato la cena di commiato, zingarate varie nel cuore della notte... ora ci viene a raccontare che non l'ho a fatto per soldi, povera anima... dobbiamo iniziare un nuovo campionato, un nuovo corso, personaggi simili spaccano lo spogliatoio, e senza lo spogliatoio compatto non vai da nessuna parte nemmeno se ti chiami Barcellona, Mancester, o Real Madrid, non so voi, ma io penso che dopo aver amato cosi tanto, vedersi traditi, ignorati, beffeggiati, sia da lui, che da quel covo di gatto e la volpe che sono i suoi procuratori, non si possa e non si debba tornare indietro, a meno che non siamo tutti una massa di persone "cornuti e contenti" e francamente io non mi ci sento. Un saluto a tutti.
Piezzo e 71
Di Squaloazzurro - scritto il 26/06/2009 15:11:40
Ricordati che tu per primo hai dato la parola e sempre tu per primo hai fatto schifo. Poi se vuoi parlare di principio, per principio rispetta il contratto che da gennaio tu e tutta l'allegra brigata compreso quell'altro pezzo di m..da di Hamsik avete disonorato. E ricorda non penso che ci saranno più squadre disposte(hainoi) a cacciare soldi per avere le vostre prestazioni. Quindi purtroppo per noi tifosi veri schifati da te e dal tuo comportamento(come anche da altri furboni che hanno capito di non avere più mercato e lanciare dichiarazioni amorese verso il nostro Napoli)dobbiamo tenervi sul groppone e sopportarvi. Io personalmente spero che tu Santacroce e Hamsik siate venduti anche per una mangiata di fave, tanto di più come uomini non valete. Concludendo, quando apri la bocca non offendere più la nostra dignità di uomini e di tifosi e ricorda che a Napoli sono passati giocatori come: Altafini, Sivori, Vinicio, Canè, Sormani ecc....... E mo' va fa nu poco nc..o.
vendiamolo
Di oric - scritto il 26/06/2009 14:50:37
meglio venderlo, ci sono molti giocatori con le sue caratteristiche e anche meglio di lui.
vien pocho
Di toni - scritto il 26/06/2009 14:38:02
pocho il napoli ha bisogno di te fino a quando non finirai per sempre di giocare, pocho a napoli tutta la vita.
Ohibò
Di Aldo - scritto il 26/06/2009 14:29:37
Quanti di noi comuni mortali continuamente ricevono promesse e pacche sulle spalle e poi niente... Nel ritorno del campionato Lavezzi (come tutti gli altri) avrebbero meritato di pagare i danni, quindi adesso non venite a piangere soldi. Pocho torna, poi in silenzio, lavori come un ciuccio, fai vedere quello che sai fare, ti metti a disposizione della squadra con professionalità e serietà, e allora vedrai che anche le tue richieste saranno esaudite.
torna
Di sasydemy - scritto il 26/06/2009 14:03:46
Lavè torn sta cas aspett a te
professionalita
Di emyjac - scritto il 26/06/2009 14:03:13
caro lavezzi fai l atleta professionista e sicuramente la societa ti verra incontro, riguardo a noi tifosi ricorda che molti di noi facciamo sacrifici per venire allo stadio la domenica, tra di noi lo strappo c e stato, ricordati il tempo è galantuomo............