
News Napoli
• DENIS: ULTIMI SEI MESI BRUTTISSIMI •

01/07/2009 12:03:14
L'attaccante del Napoli German Denis è intervenuto in diretta telefonica all'emittente radiofonica "Fm Cien Federal', manifestando il suo disappunto per gli ultimi sei mesi vissuti a Napoli: "Nessuno sa spiegarsi cosa sia successo da gennaio in poi. Gli ultimi 6 mesi per tutta la squadra sono stati bruttissimi. E pensare che a dicembre eravamo a soli 5 punti dall'Inter. Sono passato qui per Colòn a salutare degli amici. Una volta terminata la mia carriera calcistica mi piacerebbe venirci a vivere, sicuramente in Argentina è uno dei posti dove si vive meglio".
Denis vorrebbe restare a Napoli: "Il mio obiettivo è giocare il Mondiale, non è un'utopia. L'importante adesso è rimboccarsi le maniche e lavorare sodo. So che il Napoli sta allestendo una grandissima squadra e che sarà molto difficile trovare un posto, ma sono fiducioso e so che riuscirò a ritagliarmi lo spazio giusto".
Denis vorrebbe restare a Napoli: "Il mio obiettivo è giocare il Mondiale, non è un'utopia. L'importante adesso è rimboccarsi le maniche e lavorare sodo. So che il Napoli sta allestendo una grandissima squadra e che sarà molto difficile trovare un posto, ma sono fiducioso e so che riuscirò a ritagliarmi lo spazio giusto".
Fonte: Fm Cien Federal
di PianetAzzurro.it
articolo

NEWS NAPOLI
Denis
Di Pasqule - scritto il 02/07/2009 12:07:33
Qualcosa su Denis va detta anzi mi meraviglio che nessuno l'abbia fatto.Mi risulta che Denis e' un centravanti di area e non uno che torna difende e poi si deve far trovare pronto in area.Nel napoli scorso non abbiamo potuto valutare sicuramente Denis ma quando il napoli spingeva sulle fascie ed arrivavano palloni al centro area denis ha fatto qualcosa di positivo.Il napoli che si sta' creando e' un napoli molto forte certamente se arriva Pandev Cruz per un anno o un giocatore Bomber di razza e' giusto che denis vada via.
ma alla fine cosa gli viene...
Di tanero56 - scritto il 01/07/2009 17:24:42
Mi spiego, chiaramente Denis non è, e non può essere l'attaccante adatto al Napoli, che è in cerca di qualcuno che possa tranquillamente centrare la doppia cifra in marcature , quindi restando a Napoli potrebbe fare panchina (senza far storie) e allora mi chiedo a cosa possa giovare alla sua causa, non è meglio che vada in una piazza più tranquilla (magari in prestito) dove potrebbe fare ulteriori esperienze, che magari in seguito risulteranno utili anche per la società azzurra
No bis in idem
Di Folgore - scritto il 01/07/2009 16:33:28
Purtroppo si è capito subito che non era quello che serviva al Napoli. Non possiamo permetteci un altro anno con un giocatore tecnicamente (ma non umanamente)non adatto alla serie A.
Mastercarmine
Di Luk - scritto il 01/07/2009 16:33:09
X IL SUO PESO FISICO è OVVIO CHE NN PUò AVERE UN DRIBBLING ALLA DEL PIERO CARO Mastercarmine ma in quelle poche occasioni che i copagni l'anno messo in condizioni di giocare a calcio ha fatto vedere buone cose vedi dribbling contro Panionios x l'uno a zero di BOGLIACINO.. ANDIAMO
Tanque
Di x denis - scritto il 01/07/2009 16:17:24
Denis resta con noi..sono sicuro che l'anno prossimo sarà il tuo..con calciatori a tuo fianco degli di assist...at cà pià, zalayeta, pozzi...nient chiù mo pur pandev che ha fatto gli stessi gol lo dobbiamo pagare 14 milioni..ma vai tanque và che l'anno prossimo e sfunnam..quaglia fa l'assist e tu fai gol..forza..PS: per la cronaca Luca Toni non l'ho mai visto fare più di 50 metri eppure....LO FANNO segnare...
Bidoni
Di un fan Di Quagliarella - scritto il 01/07/2009 16:17:09
Davvero denis mi ricorda josè luis ''caldera'' calderon ke skifo!
cumm fai
Di Marino - scritto il 01/07/2009 16:05:53
Ma Marino ci spieghi come fai a comprare gente come Bucchi, Dennis, Rullo, Datolo: sono solo dei bravi ragazzi e null'altro!!!
Boh
Di Mah - scritto il 01/07/2009 16:02:30
...speriamo bene...sempre se rimane: anche se mi ricorda un certo Bucchi! (...che è un altro che vuole rimanere...sigh!)
Per luk
Di Mastercarmine - scritto il 01/07/2009 15:33:26
Denis ha un buon dribbling??Luk ma hai visto come corre scoordinato ed è lento??Non so dove abbia visto questo buon dribbling...questo è il nuovo Calderon!!!
Vattenn!!!
Di Mastercarmine - scritto il 01/07/2009 15:30:50
Lento, impacciato, ha fatto 8goal di cui 3 alla Reggina, si è mangiato l'inverosimile solo lui e la porta, non sa stoppare na palla, non viene mai incontro a prenderne una e a dare manforte ai compagni, di testa la prende na volta all'anno secondo me se ti vendono a un milione di euro ed insieme ci mettono Zazà, Bucchi e Navarro facciamo un affare....Vattenn!!!