PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - ALLA SCOPERTA DEL RITIRO IN AUSTRIA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• ALLA SCOPERTA DEL RITIRO IN AUSTRIA •

02/07/2009 11:43:01
Tutti a Lindabrunn in Austria dal 10 al 30 luglio. Sarà proprio lì la prima casa del Napoli in vista della prossima stagione. La bassa Austria appunto, un vero e proprio portafortuna per la squadra azzurra. Dopo le esperienze di Feldkirchen (2007) e Jennersdorf (2008), quest’anno riflettori puntati su Lindabrunn, appena 4000 abitanti, ma dotata di un centro sportivo all’avanguardia ed immerso nel verde incontaminato. Un piccolo, ma accogliente centro situato a 18 chilometri da Baden, già conosciuto da Roberto Donadoni perché è stato il quartier generale in occasione degli ultimi Europei. Sono 43, invece i chilometri di distanza dall’aeroporto di Vienna dove certamente diversi tifosi di fede azzurra sbarcheranno per vedere all’opera i nuovi beniamini, fra tutti i nuovi acquisti Quagliarella, Cigarini, Campagnaro, De Sanctis. Ma ci saranno altrettanti impareggiabili tifosi che pur di vedere di persona i nuovi idoli stanno già organizzando vere e proprie carovane, come quelle dei bei tempi Maradoniani. Ricco il programma delle amichevoli che la squadra disputerà in Austria: la prima partitella il 20 luglio a Sankt Polten, il giorno dopo sarà di scena a Wiener Neustadt, mentre il 30 luglio sarà impegnato a Sollenau, tutte sfide queste contro modeste selezioni locali. Poi la prima amichevole di lusso l’8 agosto quando gli azzurri voleranno a Londra per affrontare il West Ham di Gianfanco Zola, amichevole che sarà, sotto certi versi, anche la presentazione ufficiale della squadra.


Fonte: LEGGO

di PianetAzzurro.it

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

foss' 'a Maronna
Di Squaloazzurro - scritto il 03/07/2009 06:54:14

Lo spero ardentemente Pellissier e Pandev secondo il mio modesto modo di vedere non sono da Napoli. Se poi è vero che ha preso Cruz tanto di guadagnato nepossiamo ricavare esperienza, ma comunque io credo fortemente in Dennis che ha segnato lo stesso numero di reti di Pandev giocondo meno della metà delle sue partite.


depistaggio
Di NOOOOOOOOO - scritto il 02/07/2009 15:14:09

Marino sta depistando tutti...alla fine prenderà un attaccante che non è ne Cruz, ne Pellissier, ne Pandev, ne Di Natale ma.................vedrete!!!


ATTACCANTE
Di ATTILIOS - scritto il 02/07/2009 14:00:04

BUONGIORNO A TUTTI, MA E' VERO CHE CRUZ HA SCELTO NAPOLI?


[1]

NEWS NAPOLI