
News Napoli
• ASSESSORE PONTICELLI: IL SAN PAOLO NON RISCHIA CHIUSURA •

03/07/2009 18:21:06
Per l'assessore allo Sport del Comune di Napoli, Alfredo Ponticelli "lo Stadio San Paolo non è a rischio di chiusura e i lavori per la messa in sicurezza del primo anello saranno effettuati entro le prime partite di Campionato. Stiamo operando affinche' il primo anello sia messo in sicurezza. Ancora una volta sara' trovata la soluzione per rendere agibile il San Paolo anche se con notevoli costi per l'amministrazione comunale". Ha riferito all'Ansa Ponticelli.
Fonte: ANSA
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
ponticelli dimettiti nn si buon!
Di 007 - scritto il 04/07/2009 07:47:29
e parlamm semp rè stessi cos! sti lot(ponticelli idem) pcchè nun fann e fatt, invece e s magnà e sold rà gent insiem a chelli lot rà jervolino e do paesan bassolino! non vi volete prendere le responsabiltà, dopo che avete fatto voi disastri, affiancando tutti i problemi alla società! sarebbe troppo comodo! avit fatt e guaie e pavat! squaloazzurro il nuovo stadio, con queste persone è solo un sogno! via sti ricuttari dalla nostra città!
Stadio societario
Di Squaloazzurro - scritto il 04/07/2009 05:14:14
Secondo me per rilanciare alla grande il Napoli ci sarebbe bisogno di uno stadio di propietà della società, con centri commerciali, ristoranti, bar, multisale e aree dedicate ai prodotti Napoli, Un centro dove spendere una giornata all'insegna dell'azzurro.