Emiliano MONDONICO, ex mister azzurro, è intervenuto a ‘Radio Goal’: “Il Napoli da questo mercato esce molto rinforzato e credo che sia in lizza per un posto per la Champions. Al Napoli, se non vende nessuno, non manca quasi nulla. In questo campionato abbastanza ridimensionato per la partenza di giocatori importanti, per la crisi che c’è, sicuramente il Napoli può essere protagonista. In questo momento a parte l’Inter, non vedo nessun altra squadra superiore alle altre, quindi c’è anche il Napoli per il secondo posto in giù. Il mercato è ‘moscio’? C’è crisi, ed è giusto che le squadre si comportino così. Il Milan credo che un colpo importante lo farà. Non vedo Berlusconi così disinteressato alle sorti della propria squadra. Ripeto, sta per partire un campionato molto scarso, dove, a parte l’Inter, saranno davanti le squadre che giocheranno meglio e non quelle sulla carta ipoteticamente più forti. Chi sceglierei fossi nel Napoli tra Cruz, Pandev o Pellissier? Dipende da quello che chiede Donadoni, se serve la grande saggezza tattica di Cruz; la grande mobilità sugli esterni di Pandev o la grande profondità di Pellissier”.
Se non acquistiamo chi fa la differenza...
Di roberto/acerra - scritto il 07/07/2009 09:52:50
...non saremo neanche da UEFA! Nessuno tira da fuori area e nessuno sa battere le punizioni. Anche mio nonno lo capirebbe. In più è una squadra giovane senza esperienza. Volete scommettere? Servono nomi di esperienza....esempio, SEEDORF, lo stesso CRUZ...e ahimè il non considerato CANNAVARO (Fabio intendo)!
grazie ma...
Di ELMOTA87 - scritto il 07/07/2009 00:20:50
grazie sono frasi che fanno piacere ma bisogna essere obbiettivi , ci sono squadre più forti e noi x adesso siamo al massimo da uefa
stiamo calmi
Di ultrazzurro - scritto il 06/07/2009 20:41:39
ragazzi non facciamoci influenzare da tutte le chiacchiere che ogni giorno vengono messe in pasto a noi tifosi, in quanto i media devono riempire le pagine , purtroppo adessso che la societa' calcio napoli sembra che stia facendo le cose sul serio, ogni giorno viene fuori o un ex calciatore o un ex allenatore che magari con una punta d'invidia critica o gufa verso l'operato della societa', e' meglio parlare a bocce ferme, quando finira' il calcio mercato e quando si comincera' a fare sul serio.se a suo dire questo sara' un campionato scarso, che si faccia da solo autocritica perche' forse era piu' scarso il campionato da lui disputato alla guida del napoli non tanto per le squadre che partecipavano, ma per la sua scarsa competenza.
Tu nn staj buon
Di Denis è uno scandalo - scritto il 06/07/2009 18:06:59
Mondòòò ma k sang ra maronn stai ricenn parl pop tu k al massimo putiv allenà na squadra e calcio balilla!!!chiur nu poc poc o cess ps VAI AD ALLENARE IL TORO CHE DEVE CONTINUARE A FARCI GODERE SCENDENDO IN LEGA PRO!!!
Ecco qua, un altro rincoglionito
Di The old Gino - scritto il 06/07/2009 18:05:27
Mamma mia, ma uno che ne capisca di calcio esiste nel mondo del calcio?
MONDONICO GUFA!
Di un fan di quagliarella - scritto il 06/07/2009 17:48:05
mondonico ma pkkè nun t fai nu poc e caxxi tuoi??????
perkè
Di Gian - scritto il 06/07/2009 17:25:22
Ma perkè ci riempiono sempre di stronzate...fortuna ke noi tifosi ci capiamo di calcio...finchè non arriva Cruz davanti e Vargas a sinistra non contiamo ancora un cazzo..e poi la panchina! ancora non ci siamo...quante stronzate ke dobbiamo sentire ogni volta c pigl'n p sciem..
kekko o' womanizer
Di Siamo inferiori.. - scritto il 06/07/2009 17:04:08
Siamo inferiori ad alcune squadre italiane quali milan, inter, fiorentina, juventus e forse ma dico forse roma xke noi non abbiamo la panchina ora si sta lavorando molto bene in fase di mercato ma purtroppo rispetto ad altre squadre non abbiamo una panchina adeguata cmq non è detto che non possiamo lottare per la champions ma credo che entrare tra le prime 6 sia il nostro obbiettivo
No
Di Aldo - scritto il 06/07/2009 15:37:46
Frasi di circostanza. Sappiamo che ad ora il Napoli ancora non è da champions. Fiorentina, Juve e Milan sono ancora avanti sia come capacità tecniche che come esperienza dell'ambiente. Quest'anno l'unico obiettivo per il Napoli deve essere il 5°-6° posto. Se cominciamo ad esaltarci troppo già ora allora faremo un altro campionato del cavolo come l'anno scorso.
mondonico
Di giorgio - scritto il 06/07/2009 15:25:04
andammo in serie B per un punto e solo grazie a quel pezzo di merda di Benarrivo ma se avessimo avuto mia nonna in panchina ci saremmo salvati.