

"Il Napoli è una grande squadra e dovrà stare al passo con le big". Roberto Donadoni (nella foto di Felice De Martino) ha ben chiare le direttive che vuole conferire al suo mandato. Il tecnico azzurro, in una intervista a "Il Mattino", snocciola le sue prime settimane napoletane e mostra con evidenza di aver abbracciato un progetto di crescita in simbiosi con i desideri della Società.
Mister, intanto una buona partenza. Due gare e due risultati positivi...
"Sì abbiamo ottenuto due punti e sinceramente potevamo conquistarne anche di più alla luce della prestazione col Milan. Se avessimo vinto non avremmo rubato nulla. Ma quello che mi interessava maggiormente era avere una bella risposta della squadra, e quella c'è stata. Ovviamente siamo all'inizio e non mi accontento di questo. Bisogna progredire".
Col suo avvento a Napoli si parla tanto di futuro e mercato. Sta già programmando l'anno venturo con
"Per ciò che riguarda il mercato, il discorso va affrontato a tempo debito. In questa Società ci sono le condizioni migliori per lavorare. Napoli è una grande piazza ed ha una squadra importante che deve stare al passo con i club più titolati. Il Direttore Marino ha conoscenza ed esperienza di questo ambiente e quindi sotto questo profilo ci sono ampie garanzie perché lui da sempre ha operato bene a certi livelli. E poi è anche importante valutare cosa abbiamo in casa. E' questo uno degli obiettivi di queste 9 gare che restano".
Domenica c'è
"Un match difficile e importante. Servirà per valutare la nostra crescita. Mi aspetto ulteriori miglioramenti della squadra"
Fonte: SSC Napoli
di VL

Nessun commento a questa notizia | |
