PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - FABIO CANNAVARO: IL NAPOLI DEVE CRESCERE CON PAZIENZA E PUNTARE SUI GIOVANI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• FABIO CANNAVARO: IL NAPOLI DEVE CRESCERE CON PAZIENZA E PUNTARE SUI GIOVANI •

07/07/2009 12:25:53

Il difensore della Juventus e della Nazionale italiana, Fabio Cannavaro, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ho scritto un libro perché insieme alla Mondadori abbiamo deciso di far conoscere un po’ a tutti la storia di questo ragazzo che dalla Logetta che è arrivato ad essere il capitano della Nazionale Campione del Mondo. Noi calciatori spesso  veniamo visti come divi, invece siamo delle persone normalissime e spero che questo possa trasparire anche dal libro. Da bambino giocavo per strada, come tanti bambini della mia città. Spero che dalle pagine di  Fabio Cannavaro – La mia storia” possa rappresentare al meglio Napoli e la napoletanità in senso lato.

Il Real Madrid prende i grandi campioni a cifre folli? Purtroppo è la legge del mercato, il Real storicamente ha sempre fatto grandi acquisti spendendo tantissimo, la lieve pressione fiscale sugli ingaggi purtroppo li agevola, però non dimentichiamoci che anche i club italiani in un passato recente erano molto attivi. Adesso però paghiamo la crisi e non possiamo più permetterci spese eccessive.

Il prossimo rinforzo a centrocampo della Juve? Si sente parlare di  Melo, D’Agostino e dello stesso Diarra, insomma si sta parlando di grandi giocatori: tutti da Juventus. Con gli acquisti che abbiamo fatto fino a questo momento credo che possiamo giocarcela con l’Inter fino alla fine, vogliamo migliorarci rispetto alla scorsa stagione, anche se la rosa dell’Inter è ancora la più competitiva.

Il Napoli? bisogna partire piano piano, il tifoso napoletano è passionale, il progetto invece è quinquennale, bisogna far crescere i giovani con grande tranquillità perché altrimenti si rischia di fare come l’anno scorso che quando non sono arrivati i risultati si è avuta una contestazione. Solo così si può far crescere il progetto.

In questi anni ho vinto tanto, però voglio vincere ancora, cosa non posso ancora dirlo, insomma non mi accontento; l’importante è metterci sempre l’impegno, dare il  massimo ed essere anche fortunati e capitare in una squadra che vuole raggiungere sempre traguardi importanti”.


Fonte: Radio Goal

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

hai capito male
Di x loggetta - scritto il 07/07/2009 17:50:35

non è pazienza il giocatore ma il sostantivo femminile......


CANNAVARO MERDA!
Di anti-cannauallr - scritto il 07/07/2009 16:15:36

CANNAVARO COME UOMO NN VALI NNT!


senza Pazienza
Di la loggetta - scritto il 07/07/2009 14:14:38

no per piacera Pazienza è uno scarsone come facciamo a crescere con lui?


Napoli è l'unica fede
Di pocho78 - scritto il 07/07/2009 14:08:25

Traditore


cannavaro
Di giorgio - scritto il 07/07/2009 13:23:38

fatti gli stracazzi tuoi!!!!!!!!!!


[1]

NEWS NAPOLI