

Il difensore della Juventus e della Nazionale italiana,
Il Real Madrid prende i grandi campioni a cifre folli? Purtroppo è la legge del mercato, il Real storicamente ha sempre fatto grandi acquisti spendendo tantissimo, la lieve pressione fiscale sugli ingaggi purtroppo li agevola, però non dimentichiamoci che anche i club italiani in un passato recente erano molto attivi. Adesso però paghiamo la crisi e non possiamo più permetterci spese eccessive.
Il prossimo rinforzo a centrocampo della Juve? Si sente parlare di Melo, D’Agostino e dello stesso Diarra, insomma si sta parlando di grandi giocatori: tutti da Juventus. Con gli acquisti che abbiamo fatto fino a questo momento credo che possiamo giocarcela con l’Inter fino alla fine, vogliamo migliorarci rispetto alla scorsa stagione, anche se la rosa dell’Inter è ancora la più competitiva.
Il Napoli? bisogna partire piano piano, il tifoso napoletano è passionale, il progetto invece è quinquennale, bisogna far crescere i giovani con grande tranquillità perché altrimenti si rischia di fare come l’anno scorso che quando non sono arrivati i risultati si è avuta una contestazione. Solo così si può far crescere il progetto.
In questi anni ho vinto tanto, però voglio vincere ancora, cosa non posso ancora dirlo, insomma non mi accontento; l’importante è metterci sempre l’impegno, dare
Fonte: Radio Goal
di VL

hai capito male
Di x loggetta - scritto il 07/07/2009 17:50:35
non è pazienza il giocatore ma il sostantivo femminile......
CANNAVARO MERDA!
Di anti-cannauallr - scritto il 07/07/2009 16:15:36
CANNAVARO COME UOMO NN VALI NNT!
senza Pazienza
Di la loggetta - scritto il 07/07/2009 14:14:38
no per piacera Pazienza è uno scarsone come facciamo a crescere con lui?
Napoli è l'unica fede
Di pocho78 - scritto il 07/07/2009 14:08:25
Traditore
cannavaro
Di giorgio - scritto il 07/07/2009 13:23:38
fatti gli stracazzi tuoi!!!!!!!!!!