PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - A DE LAURENTIIS IL PREMIO CAPITAL ELITE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• A DE LAURENTIIS IL PREMIO CAPITAL ELITE •

07/07/2009 13:33:51

Importante riconoscimento per Aurelio De Laurentiis. Il Presidente del Napoli ha ritirato il Premio Speciale Capital Elite nell'ambito della prima edizione dei Campania Awards, riconoscimento istituito dalla Class Editori per personalità che si sono distinte nel corso del 2008. De Laurentiis è stato premiato per i successi ottenunti quale Presidente del Napoli ma anche per il gesto di solidarietà compiuto nel devolvere l'incasso di Napoli-Atalanta dell'aprile scorso alle famiglie delle vittime del terremoto in Abruzzo.
Il Presidente azzurro, premiato insieme ad altri imprenditori napoletani, si è soffermato sulla bontà dell'attività manageriale a Napoli. "Il Made in Naples è alla base del Made in Italy. Dobbiamo fare impresa in Campania, non c'è terra più fertile dove poter creare. E' facile andare all'estero. Io ho accettato una sfida entrando nel mondo del calcio. Volevo capire perché la gente è affascinata da questo gioco. Così mi sono dedicato a questa nuova avventura".
"Mi piacerebbe - ha aggiunto De Laurentiis - che Napoli scendesse in campo con senso civico. Dobbiamo capire che il successo di un napoletano è un successo del quale dobbiamo tutti noi andare fieri ed orgogliosi. Se facciamo squadra insieme, allora potremo battere il disagio".


Fonte: SSC Napoli

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia
Nessun commento a questa notizia

NEWS NAPOLI