
News Napoli
• LUCARIELLO, IL POCHO DEVE GIOCARE A CARTE SCOPERTE •

08/07/2009 14:07:17
Gianfranco Lucariello, collega partenopeo, ha affermato a Radio Kiss Kiss che il Pocho e i suoi procuratori devono essere chiari. Questo quanto evidenziato da PianetAzzurro: "Mazzoni tiene tutti sulle spine. Queste notizie sul ritorno di Lavezzi in Italia, che sono state smentite, spiazzano un po' tutti. I procuratori argentini del Pocho amano fare questi colpi di teatro e non capisco a che gioco vogliano giocare. Se però il Pocho abbia altre offerte io credo che lui debba giocare a carte scoperte e non prendere in giro i tifosi del Napoli. Il contratto? Le promesse si mantengono da entrambe le parti. Lui professionalmente non ha mantenuto le sue promesse. Si sono dati alla pazza gioia e hanno fatto la bella vita, causando il crollo del Napoli nella seconda parte della stagione, e poi abbiamo fischiato un professionista serio come Paolo Cannavaro".Fonte: Radio Kiss Kiss
di Gianmarco Delli Veneri
articolo

NEWS NAPOLI
Professionalità
Di Squaloazzurro - scritto il 08/07/2009 14:56:41
Carissimo Lucariello di professionalità Cannavaro ne ha tantissima, Ma è la stoffa da giocatore da serie A che non ha e la sua presenza nel Napoli è sinonimo di guai. Non dimentichiamo tutti gli errori da lui commessi, non si puà costruire una squadra con un elemento come lui.
lucariello
Di giorgio - scritto il 08/07/2009 14:39:15
vivi tutti i giorni con i calciatori e capisco che ti affezioni ma Paolo Cannavaro i fischi se li è meritati tutti. non si discute la professionalita' del ragazzo ma la sua incapacita' manifesta di tenere il campo in questa categoria. Altra cosa, e concordo pienamente, sono i comportamenti di Lavezzi e co. che sono senza dubbio da censurare e ricondurre urgentemente nel pieno rispetto delle regole. criticare non vuol dire essere nemico di qualcuno e tu sei ancora un giornalista. o no ?