

Il ds della Triestina, Franco DE FALCO, ex grande bomber nativo di Pomigliano d’Arco e tifoso del Napoli, pronostica la squadra azzurra tra le possibili sorprese del prossimo campionato: “L’Inter sarà sempre la squadra da battere, su questo non ci sono dubbi. Poi, subito dopo Milan, Juve, Roma, Fiorentina e attenzione al Napoli che sta facendo una squadra che non dico vincerà lo scudetto, ma lotterà sicuramente per l’Europa. Denis? Lo scoprii io a Cesena, si tratta di un ottimo attaccante. Non ha fatto benissimo? Ha fatto 10 goal (tra campionato e Intertoto, ndr), poi a Napoli, purtroppo non siamo mai contenti, molti dimenticano che la squadra azzurra è partita molto prima per l’Intertoto e ha pagato alla fine un calo atletico. Ritornando a Denis, voglio vedere quanti attaccanti stranieri al primo anno in Italia realizzano 10 gol”.
Nel corso della trasmissione, ‘Calciomercato’ in onda su Sportitalia, c’era anche Massimo Morales, ex vice di Trapattoni al Bayern Monaco, che ha rivelato che il Napoli due anni fa era su Edin Džeko, ma la società azzurra non lo prese per 2 milioni perché lo ritenne troppo giovane ed inesperto per il campionato italiano e il goleador bosniaco che piace al Milan passò poi al Wolfsburg.
Fonte: Sportitalia
di Vincenzo Letizia

Denis
Di Dall' Argentina - scritto il 12/07/2009 07:44:01
Credo che Denis sia un buon attaccante che ha fatto parecchi gol e ne ha fatti fare ai compagni. Non è poco, considerato il povero girone di ritorno della squadra, lo snervante alternarsi con Zalayeta, il fatto che il suo inserimento nel Napoli praticamente coincise con la conclusione del campionato argentino e che quindi non potette godere di un periodo di ferie. Sulle previsioni sul prossimo campionato, temo che il tasso di classe del Napoli sia ancora povero. Manca arricchire la squadra di qualche vero campione. Senza campioni non si va molto lontano.
denis ......la rivincita ! ! !
Di pocho "7" - scritto il 11/07/2009 12:09:39
Sono d'accordo sul potenziale del napoli, anche se ancora incompleto, se arrivassero quei 2/3 aquisti che ci mancano il nostro obbietivo e' sicuramente l'europa, ma non 'UEFA'. su denis sono convinto anche io che per lui e' stato importante e difficile l'inserimento a napoli, la ptossima stagione con meno pressioni sara' l'anno della sua rivincita e fara' ricredere parecchie persone che lo anno criticato. FORZA NAPOLI