

Ivan ZAZZARONI è intervenuto a ‘Radio Marte’ commentando così uno dei possibili nuovi arrivi in casa Napoli (è in corso in questo momento a Milano l’incontro tra Branca e Marino): “Obinna? Non è che impazzisco per questo giocatore, è un calciatore che ti fa le 10 partite…potrebbe essere l’alternativa a Lavezzi essendo un calciatore rapido, ma con pochi gol. Donadoni? Sembra moscio, ma è un professionista molto battagliero… Molto serio, è colui che da’ l’esempio sulla puntualità e la serietà del lavoro: e questo vuole imporlo anche nel Napoli. Pandev e Grosso? Per il Napoli sarebbero certamente aggiunte importanti per arrivare a livello almeno della Fiorentina”.
Il bravo giornalista poi bacchetta Mourinho: “Con la crisi che c’è, con la gente che non riesce a farsi un bagno e ad arrivare a fine mese, i vari Mourinho e Ibra devono capire che sono cambiati i tempi e moralizzare le loro dichiarazioni, non si può tirare troppo la corda, perché poi la gente si arrabbia ed ha ragione”.
Fonte: Radio Marte
di Vincenzo Letizia

bravo zazza
Di alteres - scritto il 13/07/2009 12:58:46
bravo zazza, la realta che dopo 56 milioni di euro spesi, se prendiamo anche pandev forse arriviamo a livello della fiorentina....campagna acquisti sontuosa ma inutile, bisognava prendere questi soldi vendere lavezzi a 15 milioni al primo che capitava, e con questi 71 milioni prendere quaglia cassano e milito, eravamo da scudetto....
OBINNA MERDOSO
Di OBINNA MERDOSO - scritto il 13/07/2009 12:52:00
BRAVO ZAZZARONI COME SEMPRE SN DACCORDO CON TE!