PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - ARRIVANO I NUOVI, IL NAPOLI SI COMPLETA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• ARRIVANO I NUOVI, IL NAPOLI SI COMPLETA •

16/07/2009 10:57:59
Eccolo il nuovo Napoli: sono in arrivo i nazionali De Sanctis, Cigarini e Quagliarella che entro domani sbarcano a Lindabrunn, con grande soddisfazione di Roberto Donadoni che adesso si ritrova con la squadra quasi al completo. Il mister adesso potrà finalizzare al meglio il lavoro, per porre gli azzurri sui binari giusti che sono quelli dell’assalto all’Europa, così come ha ripetuto in un’intervista ad un quotidiano locale. Donadoni tuttavia è anche in ansia per il completamento delle operazioni di calciomercato. Lui stesso continua a dire che c’è tempo, fino al 31 di agosto. L’allenatore però ha fretta, soprattutto sotto il profilo tecnico e tattico, al fine della quadratura delle strategie di gioco, della composizione e dell’intesa tra i reparti. Ecco perché segue giorno per giorno ed ora dopo ora, tutte le trattative che il Napoli sta portando avanti, innanzitutto quella per l’esterno sinistro, un problema che non si è ancora risolto malgrado l’impegno della società. Lì sulla fascia c’è soltanto Vitale, mentre in giro continua la girandola dei nomi, l’ultimo è stato quello di Dossena che gioca nel Liverpool e per il quale il suo procuratore Pastorello non è apparso per niente possibilista: «Mi sono visto con Pierpaolo Marino per mettere a punto gli ultimi dettagli del contratto di De Sanctis e sinceramente non ha mostrato interesse per questo calciatore, tenderei quindi ad escludere la pista che porta al Napoli, ma sino alla fine di agosto di cose ne possono succedere».
A questo punto c’è da ritenere che la trattativa per De Ceglie sia sempre in piedi e in attesa di essere definita. Tutto dipende sempre dall’operazione della Juve per Fabio Grosso che il club bianconero vorrebbe avere in prestito gratuito, mentre il Lione chiede soldi. Qualche novità potrebbe arrivare per la fine di questa settimana, anche perché l’allenatore Ciro Ferrara continua a seguire Fabiano Santacroce che vorrebbe alla Juve: il giovanotto italo-brasiliano – posto in partenza dal Napoli – potrebbe costituire il fulcro dell’operazione «De Ceglie in azzurro». Donadoni resta naturalmente in attesa dello sviluppo degli eventi, ma non soltanto per l’esterno di fascia sinistra: il Napoli deve completare con l’Inter «l’affare Obinna», c’è tuttavia un particolare non trascurabile legato all’opzione che il club nerazzurro chiede su Hamsik, per il prossimo futuro. Sul tappeto resta il problema del centrocampista e del centrattacco, uno sveglio e svelto di testa e di piede, da venti gol. Se non è Cruz, chi è?...


Fonte: LEGGO

di PianetAzzurro.it

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

provate a frmarli
Di domenapoli - scritto il 19/07/2009 15:40:30

tritende di fuoco forza napoliiiiiiiiiiiiiii quagliarella denis e il pocholoco


DENIS TITOLARE
Di antjose - scritto il 19/07/2009 13:04:24

Denis centravanti con quagliarella e lavezzi. mi sapete dire una difesa che può contrastare queste tre furie???????? Sono daccordo con Kiatto68 l'anno dei mondiali DENIS ADDà SCASSA TUT COS.


DENIS E BASTA!
Di kiatto68 - scritto il 16/07/2009 18:32:58

Secondo me German Denis quest'anno deve esplodere, ci sono i mondiali se non esce fuori la sua sete di gol x lui e' finita...Puntiamo tutto su Denis.


DACCORDO
Di LO80 - scritto il 16/07/2009 17:43:45

SECONDO ME NON SERVE UN ALTRA PUNTA PUNTIAMO SU DENIS


Chi è
Di Squaloazzurro - scritto il 16/07/2009 12:02:01

Caro Marino lascia perdere Obinna non serve. Punta con i soldi a comprarlo a comprare Dossena o Grosso. Per la punta centrale darei un altra possibilità a Dennis sono sicuro che con questa squadra farebbe molti gol


quaglia
Di sgv88 - scritto il 16/07/2009 11:29:56

vai quaglia napoli e con te


[1]

NEWS NAPOLI