
News Napoli
• SAVOLDI: NAPOLI, PER LA FASCIA PUNTEREI ANCORA SU VITALE •

16/07/2009 13:29:51
Beppe Savoldi, ex attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine".
- Dopo gli ultimi acquisti effettuati, il Napoli ha fatto un balzo verso l'alto dal punto di vista qualitativo...
"Sono perfettamente d'accordo. Credo che il Napoli abbia operato veramente bene. Il Napoli e' la societa' che ha investito di piu' sul mercato. Sono arrivati giocatori importanti. Credo che la squadra sia stata puntellata piu' che bene".
- Crede che Donadoni ripartira' dal 3-5-2, sfruttando gli inserimenti di Hamsik, o si optera' per un tridente con Obinna?
"Considerando gli attaccanti del Napoli, credo che Donadoni sia quasi obbligato a sfruttare tutte le punte. Potrebbe puntare sul 4-3-3, perche' sarebbe un peccato lasciare qualcuno in panchina".
- In un 4-3-3, pero', Hamsik, Cigarini e Gargano non vanno in sofferenza?
"Penso di si, per questo uno dei tre citati piu' una delle punte rischia di stare fuori. Il campionato pero' e' molto lungo e riserva sempre delle sorprese. Non bisogna dimenticarsi che chi va in panchina puo' entrare in qualsiasi momento. Il discorso Obinna-Hamsik non va visto negativamente, anzi. Rappresentano delle varianti importanti per il gioco del Napoli".
- Dove puo' arrivare il Napoli?
"Difficile dirlo ora. Nel calcio non ci sono certezze. Marino ha allestito un'ottima squadra, prendendo i giocatori voluti da Donadoni. Con i calciatori acquistati tutto e' possibile. Vedo grande qualita' nel Napoli. Le punte sono forti e non danno punti di riferimento. C'e' un Napoli stile Udinese, con punte che possono svariare su tutto il fronte d'attacco senza dare indicazioni precise agli avversari".
- Da ex attaccante la darebbe un'altra chance a Denis?
"Denis e' una punta che puo' tornare utile. E' un attaccante di peso, ha un grande fisico. Denis vede la porta come pochi, per cui anche lui puo' ritagliarsi uno spazio".
- E per la fascia sinistra?
"Io punterei su Vitale, e' un napoletano giovane che ha fatto bene nella passata stagione. Ha grande voglia di fare bene e di migliorare".
Fonte: Napoli Magazine
di PianetAzzurro.it
articolo

NEWS NAPOLI
Vitale
Di Sergio - scritto il 17/07/2009 08:04:05
Haime!!! Caro Savoldi... ero ragazzino quando dopo tre kilometri a piedi comprai "Sport Sud" bel giornale da tempo sparito, che parlava quasi esclusivamente del Napoli, contentissimo che sparava il tuo corpo in prima pagina che diceva un braccio duecento milioni un piede trecento..etc.. fino a giungere alla folle cifra perl'epoca "due miliardi", ora purtroppo troppo tempo è passato ed ho paura che la demenza senile cominci a colpirti...Vitale è stato sempre scarsissimo.. Reia nei ritiri l'apostrofava spesso dicendo:"ma possibile che non sai fare un cross senza fermarti la palla????" caro Savoldi se questa è la tua competenza di calcio.... datti all'ippica...
D'accordo
Di Squaloazurro - scritto il 17/07/2009 07:40:35
Caro Beppe sono daccordo con Dennis ma no con Vitale, magari non cederlo ma darlo a maturare da qualche altra parte. Però vorrei sapere perchè nessuno parla di chillu cuoppo e Cannavaro, ma fà che ce stà sotto qualchecosa.
bho....
Di anima - scritto il 16/07/2009 22:24:00
ua vitale?hai visto come gioca non sa fare neanche uno stop, corre e basta senza fare niente...avessi detto Rullo lui si che può giocarsela come terzino...ma vitale è meglio che torna al giulanava....
Savo' statt' a cas'
Di giovanni - scritto il 16/07/2009 16:50:44
Puortatell a casa toja a correr' a chist ... Mannl' a ffa a spes ...
savoldi
Di giorgio - scritto il 16/07/2009 15:40:19
ormai ti sei bevuto il cervello da parecchio. spero di non ascoltare piu' i tuoi commenti a sky cosi' banali, sgrammaticati e incompetenti.
Vitale carattere da Maturare!
Di Gianliuk - scritto il 16/07/2009 15:23:16
Vitale un giocatore sicuramente interessante ma dai ritmi incostanti. Ritengo che sia un giocatore che debba maturare ancora soprattutto sul lato caratteriale poi deve anche lavorare sia sullo scatto che sulla potenza fisica. Io lo darei in conpartecipazione o lo venderei, ma di certo non lo vorrei almeno per adesso al Napoli!
neo
Di fabox - scritto il 16/07/2009 13:50:35
ben detto.....piu' ke 18 pero' avrei detto 8 euro!!!!!!!
giammai
Di NeoTT - scritto il 16/07/2009 13:42:46
Vitale via in prestito...non possiamo più avere 18 milioni sulla destra (Zuniga e Maggio) e 18 euro sulla sinistra.