PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - IL NAPOLI ALLA SEXY TIFOSA: COPRITI, CI DECONCENTRI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• IL NAPOLI ALLA SEXY TIFOSA: COPRITI, CI DECONCENTRI •

16/07/2009 23:41:18

Karl Beck Sportschule, il centro sportivo di Lindabrunn che fino al 30 luglio ospiterà il lavoro degli azzurri, sono estremamente rigide, soprattutto per quel che riguarda la decenza: non sono ammesse agli allenamenti le tifose ritenute poco vestite. Banditi gli shorts e le scollature anche leggere. Come nelle moschee. La concentrazione dei calciatori è difesa con le unghie e con i denti (stretti).
LA CANOTTA DI MARINA — L'ultima tifosa finita sotto inchiesta si chiama Marina, una ragazza di Procida - splendida isola al largo del Golfo di Napoli -, giunta oggi al centro sportivo di Lindabrunn da Venezia in compagnia di un'amica, con indosso una canotta. Una canotta, sì. Un indumento prettamente estivo e scollato. Regola numero 1 violata: "Si metta in seconda fila", nascosta insomma, il primo consiglio di un dirigente azzurro. "Senta, devo chiederle di coprirsi, altrimenti dovrà lasciare il centro", il provvedimento successivo e definitivo. Marina, allora, ha chiesto in prestito una felpa e l'ha indossata. Fine della storia. Nei giorni scorsi il divieto d'ingresso aveva già colpito due donne: una (accompagnata dal padre) per leggera scollatura esibita; l'altra perché indossava gli shorts. I pantaloncini.
SILENZIO ASSOLUTO — Del resto, uno strappo al diktat del primo giorno era già stato registrato: la prima idea di assoluto isolamento, ribadita da un cartello affisso all'ingresso della Karl Beck Sportschule ("Suolo privato, i fan del Napoli non sono ammessi"), era stata rivisitata concedendo l'accesso a piccoli gruppi di tifosi: massimo 10 e senza fare baccano. Nel corso degli allenamenti, comunque, i rumori sono limitati al minimo indispensabile: anche i calciatori devono rispettare il silenzio e i telefoni cellulari sono consentiti esclusivamente con le modalità silenzioso-vibrazione.


Fonte: GAZZETTA

di PianetAzzurro.it

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

BOH
Di bah - scritto il 19/07/2009 13:11:00

I K BAND E RIKKIUN...


viva aek napoli
Di edinho - scritto il 18/07/2009 10:53:59

AEK NAPOLI INTERNAPOLI


ACCORT A IEZZO
Di antjose - scritto il 17/07/2009 23:29:18

IEZZO VRIMM E NU FA ATI UAJ TE RACCUMANN


Lo so io pkkè.......
Di Lockness - scritto il 17/07/2009 22:21:31

Xkè Donadoni ha notato l'aumento delle dimensioni della mazza di Zuniga....


......
Di AND - scritto il 17/07/2009 18:01:59

questa cosa la ritengo assurda sembra ke si è tornati indietro nel tempo di 60 anni...credo ke una cosa del genere nn è mai successa da nessuna parte....mi domando una cosa e se qualke giocatore fosse gay? vietano ji ingressi aji uomini vestiti in pantaloni corti?...invece di pensare a queste stronzate farebbero mejo a levare il silenzio stampa e a farci sapere impressioni e considerazioni dei giocatori...il problema è questo le cose assurde vengono appoggiate mentre quelle veramente utili vengono messe da parte....veramente senza parole


IEZZO TROMBADOR
Di Nick - scritto il 17/07/2009 13:07:14

D'accordo con Azzurrino!


ch' strunzat
Di nando64 - scritto il 17/07/2009 12:30:08

perchè tutto questo!!?? a forse viste così i giocatori si masturbano sul terreno da gioco??


C'è Iezzo in forma
Di Azzurrino - scritto il 17/07/2009 11:35:16

Lo fanno per proteggerle dal mandrillo di Castellamare


FINALMENTE SILENZIO
Di PIFF - scritto il 17/07/2009 11:22:17

NON SE NE PUO PIU DELLE INTERVISTE CHE NON DICONO MAI NULLA


Ma non siamo ridicoli
Di SANDRO - scritto il 17/07/2009 11:06:54

Questa storia della ragazza vestita in modo succinto che crea turbative è una delle tante stupidaggini che il preposto della società infila una dietro l'altra. Durante il campinato scorso ricordo le interviste del dopopartita erano gestite dal rappresentante della società in modo a dir poco scandaloso concedendo pochissimi minuti di intervista alle varie tv locali, dando una immagine assolutamente negativa della società e negando un diritto sacrosanto all'informazione.


[1]

NEWS NAPOLI