

Il Napoli continua la preparazione e abbraccia Quagliarella e Cigarini. Dopo una mattinata di riposo tutti al lavoro ma, mentre i compagni sgobbavano in palestra nel nono giorno di ritiro, i due nuovi arrivati 'sgambavano' a parte. Appena arrivati, devono entrare gradualmente in gruppo ma dalla loro hanno la forza di essere entrati subito nei cuori dei tifosi. Poi tutti insieme (senza Bogliacino e Vitale, rimasti in palestra per un lavoro differenziato), allenamento in campo e lavoro tattico: qui si lavora sull'uno contro uno, sul due contro due, sul tre contro tre. Difficoltà crescente, per sviluppare tecniche individuali e di squadra.
QUAGLIARELLA GOL! NO, ANNULLATO - In chiusura dell'allenamento odierno scatta la classica partitella in famiglia a campo ridotto, con in campo anche i due nuovi arrivati. Quagliarella è già in forma, è scatenato e riesce a trovare anche il primo gol con la maglia azzurra. Ma la felicità viene fermata dopo un attimo che dura il tempo di un fischio: è quello dell'arbitro Donadoni che annulla la rete e rimanda più avanti la gioia del gol, che sarebbe stato comunque l'unico. Finisce 0-0 col sorriso sulle labbra: per l'attaccante saranno tante le occasioni per 'rifarsi' in questa stagione con tante aspettative, su di lui e sulla squadra azzurra.
Fonte: Corriere dello Sport
di VL

c' vo l'attaccantt
Di giaxice - scritto il 19/07/2009 16:18:03
sono due ottimi giocatori, anzi due persona che hanno sposato il progetto , quagliarella uno di noi, e cigarini essendo emiliano e molto passionale, però adesso ci vuole un attaccante di peso con almeno 20 gol! a campionato per completare un attacco da sogno!!!!!!!!!!!FORZA RAGAZZI PORTATECI IN EUROPA
...
Di domenico - scritto il 19/07/2009 12:49:41
uhwdichiuhciubif
Effettivamente...
Di IL GIUSTO - scritto il 19/07/2009 10:52:17
Grande Napoli...ma effettivamente queste sono notizie da giornalismo spicciolo...
A DIEGODISEMPRE
Di Geppy - LONDRA - scritto il 19/07/2009 06:54:32
MA SI TUTT SCEMM ! Ma pecche' nu Muor Tu e tutt e Polentoni . Vergogna a quello che hai scritto !!!!!
Adesso non esageriamo
Di agofrattese - scritto il 19/07/2009 00:33:57
Quagliarella è andato in bagno.. Quagliarella ha mangiato.. Quagliarella ha bevuto un bicchiere d'acqua leggermente frizzante.. BASTA!!! NON INIZIAMO AD ESSERE NOIOSI!!!
lòl
Di DiegoPerSempre - scritto il 18/07/2009 23:39:45
Donadoni.. Ma Muori xd