PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - OGGI PRIMA AMICHEVOLE CONTRO IL ST. POLTEN
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• OGGI PRIMA AMICHEVOLE CONTRO IL ST. POLTEN •

20/07/2009 10:24:52
I tifosi azzurri che stanno seguendo il ritiro precampionato del Napoli, si sposteranno in massa oggi pomeriggio da Lindabrunn a St. Polten – a pochi chilometri da Vienna - dove la nuova squadra di Donadoni debutterà contro il team locale (l’inizio dell’amichevole è previsto per le ore 19) che milita nella serie B austriaca. Occhi puntati sul nuovo idolo azzurro, Fabio Quagliarella, che ha sollevato un entusiasmo straordinario tra i fans azzurri sabato scorso a Lindabrunn nella sua prima partitina in famiglia, segnando anche un gol. E’ molto probabile che il tecnico lo voglia già vedere in tandem con Lavezzi oggi pomeriggio contro il St. Polten, ma soprattutto domani quando il Napoli affronterà il Wiener Neustadt, squadra della serie A austriaca, nel secondo test della stagione. Il doppio appuntamento rappresenta l’occasione per verificare pure le condizioni dell’altro neo-azzurro Cigarini, anche lui come Quagliarella, reduce dagli impegni nazionali.


Fonte: LEGGO

di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

la partita
Di Tifoso da londra - scritto il 20/07/2009 14:55:07

guagliu ma la partita si puo vedere?


FORZA NAPOLI
Di FORZZA NAPOLI - scritto il 20/07/2009 11:32:22

di deco 10 oggi non ti preocupare ca de santis tutto si agustera ce la volonta di tutti anche se de santis ci sta un po pensanno ma si risolvera la soluzione perche l'a detto anche pastorello (il suo procuratore)secondo me tra oggi e domani si sistemera tutto e speriam pur co obinn


QUAGLIARELLA
Di DECO10 - scritto il 20/07/2009 10:43:26

RAGAZZI QUAGLIARELLA GIOCHERA' DOMANI OGGI LUI E CIGARINI FARANNO LAVORO DIFFERENZIATO :) SPERIAMO CHE IL PRESIDENTE RISOLVA LA GRANA DE SANCTIS OBINNA ;)


Minimo 10 a 0....!!!!!!
Di Sister"of"Napoli - scritto il 20/07/2009 10:39:13

NN vedo l'ora di ammirare il pocho insieme a quagliarella...sarà spettacolare...minimao vinciamo 10 a 0...!!!!!


[1]

NEWS NAPOLI