
Articoli
• DONADONI: TANTO LAVORO E BUONE RISPOSTE •

20/07/2009 22:25:24
"Ho avuto buone risposte da questo primo test". Idee chiare e già diverse indicazioni tattiche per Roberto Donadoni che ha osservato con soddisfazione la prima uscita del suo Napoli nell'amichevole con il St.Poelten. Mister che giudizio ha tratto?
"Ovviamente è presto e stiamo lavorando intensamente, c'è ancora tanta fatica nella gambe e non tutto può andare alla perfezione. Però sono soddisfatto nel computo globale, volevo capire la situazione generale dopo 10 giorni di ritiro e posso dire che la squadra ha fatto bene e tutti hanno dato il proprio contributo".
Primo gol di Zuniga che si è presentato anche nel ruolo inedito di esterno sinistro. Una possibile soluzione per il futuro?
"Siamo nella fase degli esperimenti ma un giocatore dalle doti tecniche importanti quale ritengo sia Zuniga non ha difficoltà anche nel testare nuove posizioni. L'importante è proseguire al meglio la preparazione".
Cosa chiede al suo Napoli al di là dei risultati?
"Impegno e ambizione per migliorarsi sempre. Il mio desiderio è che questo gruppo possa ripagare al meglio gli sforzi fatti dalla Società in questa fase del nuovo progetto".
Fonte: SSC Napoli
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
incongruenze
Di a.scarpetta - scritto il 21/07/2009 13:30:22
Dalla campagna acquisti fin qui effettuata non si comprende chi sarà deputato a fare il centravanti completo che sappia anche finalizzare anche di testa i cross che dovrebbero piovere dagli esterni, non si comprende neanche chi cercherà di finalizzare le punizioni che potranno essere date, quagliarella non mi risulta sia uno specialista e lavezzi ne ha buttata solo una dentro a destra e pertanto non puo dirsi uno che finalizzi le punizioni come servirebbe, altro dubbio ma questa questione dei diritti che i giocatori devono cedere per la durata del contratto alla società non è ben nota a chi riceve richieste di ingaggio? Sembra che tutti scendano dal presepe...e dopo clamorosi e pompatissimi annunci ecco che esce fuori sempre la solita questione e si fa marcia indietro. Continuo a credere che al napoli serve un fuoriclasse autentico attorno al quale costruire, quelli che attualmente ci sono compreso lavezzi sono buoni..ottimi giocatori ma nulla di piu...
ma quali buone risposte
Di piff - scritto il 21/07/2009 11:57:20
SOLITO GIOCO E TRISTEZZA
Mi sà che!!!
Di karlos64 - scritto il 21/07/2009 10:51:29
Amico wallo se continuiamo a impuntarci sui diritti di immagine mi sà che il problema a fare mercato sia reale.
pezza a colori ?
Di walloo - scritto il 21/07/2009 09:29:19
speriamo che questo non voglia dire "vabbè proviamo Zuniga a sin per un po'poi a gennaio vedremo se acquistare uno di ruolo...."