PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - MALFITANO, ATTEGGIAMENTO DEPLOREVOLE VERSO I GIORNALISTI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• MALFITANO, ATTEGGIAMENTO DEPLOREVOLE VERSO I GIORNALISTI •

21/07/2009 22:37:32
Il collega della Gazzetta dello Sport, Mimmo Malfitano, è intervenuto a Italiamia e ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in merito alla questione legata al silenzio stampa della SSC Napoli. Ecco le parole del giornalista della Gazzetta: "Il fatto che i nuovi acquisti non possano parlare è deplorevole. Il Napoli deve rivedere questo aspetto relativo alla comunicazione; non è possibile che la gente non possa ascoltare la voce di Quagliarella e degli altri. Inoltre spesso vengono agevolati giornalisti piuttosto che altri di testate, magari, più provinciali. Questa situazione c'è sempre stata e il Napoli attuale lo fa apparire in maniera ancor più disgustosa. Prepariamoci ad affrontare una nuova stagione di soprusi e di tensione. L'unica cosa in cui dobbiamo sperare è che il Napoli riesca a dare un segnale di crescita per ambire all'Europa".


Fonte: Italiamia

di GDV

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

malfitano
Di giorgio - scritto il 22/07/2009 10:16:59

concordo pienamente col mio omonimo. troppo livoroso e caustico nei confronti della societa' e soprattutto di Marino. vuol dimostrare un apparente distacco dalle cose mascherandolo da dovere di cronaca ma non ci riesce proprio. poverino.....chissa cosa gli hanno fatto per renderlo cosi' acido. comunque non dategli troppa importanza. è un giornalista mediocre e una penna poco sopraffina. è stato bravo a farsi spazio in questo mondo ma i suoi giudizi sono da tenere in poco conto.


siamo alle solite
Di giorgio1960 - scritto il 22/07/2009 09:53:24

da anni seguo il sig. malfitano, che era partito dalle piccole tv locali e con la benedizione del suo amico maradona riuscì a fare addirittura una trasmissione alla rai. ricordo che andava in onda verso le ore 24, e si e no l'avranno vista dieci persone compreso lo scrivente. noto che lui da sempre è molto acido nei confronti della società e specialmente di marino. probabilmente, avrà le sue buone ragioni, ma ce le spieghi una volta per tutte. basta! il napoli è di chi lo ama, no di chi lo critica a prescindere. l'anno scorso all'inizio le transaminasi gli sarannoa umentate del 300%, poi si rifece nel girone di ritorno e potè prendersi qualche rivincita. quest'anno speriamo che faccia il suo lavoro e basta, critichi sulle cose da criticare, ma se ne stia un po calmo. forza napoli


PS
Di piff - scritto il 22/07/2009 09:30:00

TANTO LA GAZZETA IL NAPOLI NON LO CAGA NEANCHE DI STRISCIO


MA PER FORTUNA
Di PIFF - scritto il 22/07/2009 09:28:14

DOPO UNA STAGIONE DI MERDA E CHIACCHERE MEGLIO STAR ZITTI E LAVORARE: PARLERÁ IL CAMPO E POI SIAMO STUFI E ARCISTUFI DELLE SOLITE INTERVISTE DOVE NON SI DICE NULLA DI NULLA


ha ragione
Di curva b - scritto il 22/07/2009 09:24:54

la politica di comunicazione attuata dal napoli e' davvero vergognosa. mai visto da nesuna parte io credo che in futuro la societa', ancora arcaica, dovra' ricrederssi. sono esterefatto.


Silenzio stampa
Di Malfitano - scritto il 22/07/2009 09:01:35

Mi associo a tutte le dichiarazioni contrarie a Malfitano, quelle pochissime volte che non ho trovato il mattino, vivendo a Roma, ho cercato il Corriere dello Sport, non trovando nemmeno quello mio malgrado, e proprio poco volentieri mi sono accontentato della Gazzetta dello Sport, per cercare un articolo sul Napoli in quel giornale sono diventato Miope, per cui caro Malfitano per noi sei meno che inutile, e ringrazia dio se non ti chiedo i danni morali e fisici.


DAL PULPIDO VIENE LA PREDICA!
Di FABIO - scritto il 22/07/2009 08:17:58

DEPLOREVOLI E DISGUSTOSE SONO LE TUE ANALISI E DICHIARAZIONI. BASTA!SEI DIVENTATO PATETICO E NOIOSO.


MALFITANO BASTA CON LE POLEMICHE!
Di luigi 57 - scritto il 22/07/2009 08:10:20

E' una vita che ti seguo, sia dal tuo giornale che nelle varie trasmissioni tv e radio.Noto nelle tue critiche molto livore e cattiveria nei confronti dei dirigenti(MARINO).Questo signore ti ha smentito sempre e solo con i risultati in cinque anni. Non ti dimenticare quante volte ti sei dovuto ricredere nelle tue prevenute analisi.Questo tuo atteggiamento mi fa pensare che tu ce l'abbia con il direttore dal primo giorno che e' venuto a napoli.Mi dispiace molto visto che tu rappresenti una testata di grandissima importanza.Ricordo le tue asternazioni al momento degli acquisti di gargano, hamsic e lavezzi(chi erano!)voglio dirti che il sottoscitto segue il napoli da una vita e posso dirti senza timore di essere smentito che una sociata'che fa investimenti di questi livelli non l'abbiamo mai avuto.Mi auguro che tu possa ravvederti e criticare nella maniera giusta e coerente. Scusami se sono stato un po' duro nei tuoi confronti, ma sono uno che ti segue e ti stima da piu' di 30 anni. Ti saluto e ti abbraccio con affetto. SEMPRE E SOLO FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.


giornalista ...!!
Di napoli si ama - scritto il 22/07/2009 07:54:48

malfitano sono anni che butti veleno sul napoli ma cambia skuadra ...tant si na meza cazett come giornalista...imbecille


uh
Di sacerdote - scritto il 22/07/2009 01:53:54

ihihihihii


Indietro [1] [2] [3] [4] [5] Avanti

NEWS NAPOLI