
News Napoli
• MARINO: NON HO DUBBI CHE LAVEZZI POSSA DARE IL MASSIMO •

23/07/2009 16:25:05
Anche Pierpaolo Marino, al fianco del Presidente in conferenza stampa sottolinea alcuni aspetti dell'argomento Lavezzi. "Il discorso Lavezzi ha due chiavi di lettura. Bisogna distinguere il Lavezzi "azienda" e tutto ciò che gira attorno all'indotto economico, ed il Lavezzi che va in campo. Noi non abbiamo dubbi sul fatto che Lavezzi giocatore possa dare il massimo e se il suo rendimento sarà all'altezza non andrà comunque ad incidere nella sfera del Lavezzi azienda".
Fonte: SSC Napoli
di VL
articolo

NEWS NAPOLI
de laurentis
Di ciccillo - scritto il 23/07/2009 17:49:59
de laurentis sei un buffone, a napoli con il tuo comportamento non verrà mai nessun campione, e la champion te la sogni la notte, ma chi ca... credi che hai comprato sono dei giocatori mediocri, tranne quagliarella che è un buon giocatore buffffffffoooooonnnnnneeeeeee!!!!!!
w il pocho
Di mary - scritto il 23/07/2009 17:37:33
il pocho deve restare a napoli... è un grande campione.. punto e basta!!!! pocho fai vedere a tutti che 6 un campione... in capo 6 una furia.. è questo che conta.. w il pocho sempre.. :)saluti..
Lavezzi è un lavoratore??
Di Per piff - scritto il 23/07/2009 17:37:10
Lavezzi ha firmato un contratto...non si può fare che ogni 6 mesi si cambia tutto....in qualsiasi altra azienda privata veniva già licenziato.... è normale che la sua crescita calcistica va di pari passo con quella del club, ma visto che cedi i diritti al tuo club, dopo non puoi fare come i bambini che ti metti a lagnare perchè stai diventando famoso e ti puoi fottere anche altri soldi...lavezzi ha sbagliato...ma più che lavezzi penso che le menti infami siano i suoi procuratori....p.s il napoli non sta vendendo i campioni, mi sembra...altrimenti quagliarella in che categoria lo metti??...e poi se dovesse andare via il signor. lavezzi, il presidente comprerebbe qualcun altro!
Esistono i contratti
Di Car17 - scritto il 23/07/2009 17:31:55
Cari amici Lavezzi ha firmato un contratto "liberamente" dove queste cose c'erano scritte. Se non gli andavano bene perchè ha firmato? Il fatto è che quando è arrivato, da elettricista, non si aspettava di diventare così "importante e famoso" e adesso le cose non gli vanno più bene. La colpa è soltanto nostra, dell'affetto e del sostegno che Napoli gli ha dato. Avevamo bisogno, per i passati trascorsi, di un "Campione" e lo abbiamo "voluto trovare" in Lavezzi. Il nostro amore gli permette adesso di "ricattarci". Lavezzi non è nessuno, se lo fosse stato avrebbe dovuto dimostrarlo. Lavezzi è stato creato da Napoli e dal Napoli ed è giusto che i "primi frutti", vengano raccolti dal Napoli, almeno fino al termine del contratto SOTTOSCRITTO!!!. Se Lavezzi non fosse esploso ci avrebbe rimborsato? E' stata fatta una scommessa e per adesso chi la vince è il Napoli. Bravo Marino! e forza Presidente, vogliamo continuare a sognare.....e questa sembra la strada buona anche per raggiungere concretamente alti obiettivi.
Ragazzi finiamola e apriamo gli occhi
Di enzonip - scritto il 23/07/2009 17:22:03
Vi permettete anche di biasimare questi scornacchiati del pallone che guadagnano un sacco di soldi. Io lavoro in un'azienda dalle 8 di mattina alle 19 di sera per 1200 euro per non far mancare niente alla mia famiglia, rendo molto al datore di lavoro, ma non pretendo niente in cambio, i miei 2 figli per andare a vedere il napoli(io dopo 29 anni di abbonamento me lo godo in TV) pagano 35 euro a persona....ho detto tutto. Finiamola di adorarli come facevo pure io se li incontriamo per strada facciamo finta di niente e trattiamoli come operai normali del pallone, specialmente noi napoletani, (perchè purtroppo si disturbano pure-vedi il sig. Lavezzi). W Il Presidente Aurelio - W i tifosi napoletani
MA CHE DICI
Di PIFF - scritto il 23/07/2009 17:15:02
LEGGI QUELLO CHE DICE IL CICCIOBOMBO. CI SEGUONO ANCHE IN ARGENTINA E NON CERTO PERCHE CÉ´ GRAVA IN SQUADRA... ALLORA SE UNO DEI NOSTRI VA IN NAZIONALE E FA I MONDIALI??? É VERO QUELLO CHE DICI TU MA É VERO ANCHE IL CONTRARIO E ALLORA PERCHE´ SE LAVEZZI "VENDE BENE" CI DEVE GUADAGNARE SOLO IL NAPOLI??? TI FACCIO UNA DOMANDA CARO AMICO: SE IL NAPOLI VENDE I CAMPIONI GLI ABBONAMENTI RIMANGONO UGUALI COME NUMERO?? IN FONDO COME DICI TU NOI DIAMO VISIBILITÁ AI GIOCATORI..
E' giusto cosi
Di Manga10 - scritto il 23/07/2009 17:10:58
SE SI PARLA DI AZIENDA HANNO RAGIONE MARINO E DE LAURENTIIS...E'L'AZIENDA NAPOLI CHE PERMETTE A LAVEZZI DI METTERSI IN MOSTRA...E NON IL CONTRARIO...
E NO CARO CICCIOBOMBO
Di PIFF - scritto il 23/07/2009 17:03:21
IL LAVEZZI AZIENDA NEL CASO DEL NAPOLI COINCIDE CON IL LAVEZZI GIOCATORE VISTO CHE VOI CON I SUOI DIRITTI DI IMMAGINE VI SIETE COMPRATI SIA IL LAVEZZI AZIENDA CHE IL LAVEZZI GIOCATORE: CON QUESTO MODO DI FARE SE LAVEZZI VI FA VENDERE PIU MAGLIE E VI PORTA CONTRATTI CON GLI SPONSOR O GLI AUMENTATE L INGAGGIO O GLI PAGATE I DIRITTI!!!! QUI NESSUNO É FESSO