

Alejandro Mazzoni, agente di Ezequiel Lavezzi, è intervenuto in diretta nel corso di Marte Sport Live, su Radio Marte: "Ezequiel vuole solo allenarsi e giocare in pace. La sua volontà è quella di restare a Napoli. Non ha mai chiesto aumenti di ingaggio, siamo solo noi procuratori a parlare di contratto. Lui non lo ha mai fatto. Il giocatore è triste per quanto è accaduto negli ultimi giorni. Del presidente De Laurentiis preferisco non parlare- ha aggiunto Mazzoni all’emittente campana - ma il Napoli è proprietario del cartellino di Lavezzi e può decidere pienamente cosa farne. Le richieste per il pocho da parte di altre squadre ci sono perchè il giocatore ha dimostrato tanta qualità, tanta potenza e tanta tecnica, virtù che sono state evidenziate nei giorni scorsi da campioni che si allenano e giocano con Ezequiel, e cioè Messi e Quagliarella. E' anche normale chiedersi il perchè tutta la squadra venga elogiata per un piazzamento Uefa e solo il Pocho venga incriminato per un fallimento stagionale e il mancato raggiungimento degli obiettivi.E noi ce lo siamo chiesti… Ezequiel, nell’ultimo torneo,è vero che ha fatto solo 7 gol, ma ha regalato una ventina di assist ai compagni e si è procurato svariati rigori. Questo non è stato sottolineato da nessuno. Al di là di tutto comunque, Lavezzi continua a lavorare sodo e ad impegnarsi, dimostrand di essere un fuoriclasse dentro e fuori dal campo. Che succederà? Il Napoli è un po’ contraddittorio quando si rivolge a Lavezzi, le parole del presidente creano un certo disorientamento. Dall’esterno se uno sente o legge le parole che De Laurentiis ha rivolto a La vezzi può soltanto pensare che il Napoli ha intenzione di vendere il giocatore. Poi magari non è così – conclude Mazzoni – ad ogni modo solo il presidente De Laurentiis potrà decidere il futuro del pocho. Sarò a Napoli la prossima settimana per stare con Ezequiel…”.
Fonte: Marte Sport Live
di Armando Aruta

Giu le mani dal Pocho
Di Napoli4ever - scritto il 29/07/2009 02:34:15
Spero che Lavezzi resti, sarebbe triste se finisse così. Fra l'altro sono certo che a Milano farebbe sfraceli! E noi ci mangeremo un c.... enorme! Voglio vedere quando tornerà a farci vincere tante partite con i gol ma soprattuto con gli assist, spaccando le difese ( ragazzi quanti smemorati tra noi tifosi...) come ha fatto per un anno e mezzo, cosa diranno quelli che ora ne farebbero a meno tranquillamente. Ma soprattutto cosa dirà quel grande "comunicatore" del ns Presidente o in sua vece " l'integerrimo" Direttore, alias il gatto e la volpe! La Società ha gestito malissimo questa vicenda riuscendo nell'impresa non facile di passare come si dice dalla parte del torto. Ora dobbiamo sentire pure quel verme di Mazzoni darci lezioni di comportamento, di correttezza, e la cosa più buffa è che per quello che è accaduto ultimamente ha pure ragione! In tanti anni che seguo il calcio , e non solo quello nostrano, non ho mai sentito dichiarazioni tanto deliranti come quelle del DeLa ( e non solo le ultime, ci metto anche quelle di circa un mese fa..) verso un proprio tesserato!!! Non un giocatore che hai appena venduto, un tuo giocatore di primo piano! Un patrimonio della Società, della squadra! Che sai quanto può essere decisivo per i tuoi obbiettivi! La faccenda andava gestita e risolta in una stanza con tutte le parti coinvolte, non con quelle squallide dichiarazioni! Di bizze i campioni ( ed Lavezzi lo è sicuramente.. )ne hanno sempre fatte, non è una novità. ( Vedrete il prox anno Vengler ed il suo Hamsik come cambieranno la strategia del "bravo e mansueto ragazzo"...) Una cosa è essere rigidi e inflessibili con un giocatore, un altra è umiliarlo ripetutamente in pubblico, diffamandolo, creandogli seri problemi familiari ( se dicessero a vs moglie che ve ne andate a puttane come la prendereste??? ) aizzandogli i tifosi contro, almeno quelli di corta memoria.. E' stato tutto un copione meschino, degno dei suoi patetici film che è solito produrre. E' stata troppo forte la voglia di protagonismo di un megalomane che non perde occasione per dimostrare la sua cafonagine. Poi parla delle "prime donne"... quando lui è la vera "regina" incontrastata! Ma io se permettete tifo per il "puttaniere -scansafatiche"... e gli auguro quantoprima di levarsi la merda che gli hanno gettato in faccia gratuitamente(!!) e rispedirla al mittente. Anche se ci compra Messi questa resta la realtà di questo personaggio di bassa lega e speriamo che i suoi interessi coincidano sempre con quelli del Napoli. Ma per ora riguardo ai vari Messi stiamo tranquilli, lui preferisce le "stelle" austriache col profilo di Kirk Douglas... Forza Napoli e forza Pocho.
lasciatl a casa ... da solo.
Di MaGiCa - scritto il 29/07/2009 01:31:35
a stu mazzon ò fann ancora parlare? nn è meglio x lui e x il suo assistito ke s stess nu poco poco zitt? ma poi voi giornalisti pkè o kiammat e o cercat semp? ma nn pensatelo propio lasciatelo parlare da solo ke poi s scoccia iss stess di sentirsi e, poi pure il pocho ò las perdere.
Statte'a casa
Di Squaloazzurro - scritto il 29/07/2009 01:15:57
Per favore il problema rifiuti a Napoli è stato risolto, statte 'a casa.
per Altares
Di Pablo - scritto il 29/07/2009 00:25:45
Lavezzi ha fatto tanti assist ma i compagni di squadra erano di 3 - 4 categorie dietro e non potranno mai andare in doppia cifra. 2) I compagni sono così scarsi che è meglio che faceva da solo, 3) Se quagliarella guadagna 1, 8mln Lavezzi deve guadfagnarne almeno 2. 3)A menochè non prendono Messi Ibra Ronaldo ecc.... Lavezzi resterà sempre il miglio giocatore del Napoli. 4) Siamo i soliti Napoletani, ricordo che la gente non voleva più Maradona e diceva che era sostituibile. Si è criticato Maradona come calciatore a Napoli figuriamoci Lavezzi. Siamo i soliti ingrati. Rinneghiamo l'unico calciatore che ci fà divertire quando tocca la palla. Se lo vendono Il virtual ticket De Laurentiis se lo kiava tutto nel culo! Tu fai l'impiegato e devi fare lo schiavo, Lavezzi è un grande calciatore e si può permettere di mandare a fare in culo a te il tuo datore di lavoro, Marino e De Laurentiis. Avrà anche sbagliato in alcuni atteggiamenti ma non devono crticarlo dal punto di vista calcistico: se non era per lui si andava diritti in serie B l'anno scorso.
I PAPPONI DEL CALCIO
Di GIGIROS - scritto il 29/07/2009 00:14:16
SE CI FOSSE ANCORA LA SENATRICE MERLIN CHIUDEREBBE ANCHE LE CASE DEI PROCURATORI.SI E' COSI' PERCHE I PROCURATORI SONO I PAPPONI DEL CALCIO E DEI CALCIATORI E NOI POVERI TIFOSI SIAMO I CLIENTI DI QUESTE CASE SQUILLO CHE SONO GLI STADI. ORMAI IL VECCHIO CALCIO E' FINITO NON VI SONO PIU' LE BANDIERE, L'ULTIMO RIMASTO DI QUESTI CAVALIERI SENZA MACCHIA E' TOTTI.PERCIO MAZZONI NON ROMPERCI CON I TUOI SALAMELECCHI CHE ORMAI NON IMBAMBOLI PIU' NESSUNO ORMAI ABBIAMO SUBITO TANTE ANGHERIE CHE ABBIAMO FATTO I CALLI XCIO' VAI A QUEL PAESE E NON ROMPERCI PIU' LE P.... E SE LAVEZZI LA PENSA COME TE FATTI ACCOMPAGNARE DA LUI.
MA GLI IDIOTI.........
Di TOTOI - scritto il 28/07/2009 23:26:16
QUANDO CAPIRANNO DI AVER GIA' PARLATO TROPPO E FATTO DANNI E CHE ORA E' IL MOMENTO DI SMETTERE E CHIUDERE LA BOCCA PER UN BEL PO'?????????
SEMPLICEMENTE SQUALLIDO
Di ALTERES - scritto il 28/07/2009 23:21:16
PUNTO 1) DICE CHE LAVEZZI è CONTENTO E NON VUOLE AUMENTI..LO VOLEVANO SOLO I SUOI PROCURATORI....CHISSA COME MAI E' ANDATO IN ARGENTINA SENZA AUTORIZZAZIONE...POI I PROCURATORI PARLANO PER CONTO DEL GIOCATORE....E CHE NON SAPEVA SE ANDAVA IN RITIRO... PUNTO 2)COME SECONDA PUNTA è SCARSO SEGNA POCHISSIMO...IL GENIO DI MAZZONI DICE DI 20 ASSIST...CERTO DEVE SCUSARLO IN QUALCHE MODO, PECCATO CHE SIA ZALAYETA SIA DENIS NON SONO IN DOPPIA CIFRA...E POI COSA FA LA BELLA STATUINA IN CAMPO...CON I SUOI ASSIST STAVAMO RETROCEDENDO.... PUNTO 3) LAVORA SODO...è PAGATO PER FARLO, COME SE A ME IL DATORE DI LAVORO MI FA I COMPLIMENTI PERCHè ARRIVO PUNTUALE....MA PERPIACERE..SONO PAGATO PER ARRIVARE ALL'ORARIO PRESTABILITO, FUORI DAL CAMPO CHE SI VADA A VEDERE I GIRI NOTTURNI IN MOTORINO, MENTRE IL NAPOLI PRECIPITAVA IN ZONA RETROCESSIONE...CHE SQUALLORE
struppiamml
Di pampa - scritto il 28/07/2009 23:06:50
jagliù ma perchè la prossima settimana non ci incontriamo tutti all'areoporto e facimm na bucch... e paliat a stù strunz, omm'è merd! GLI FACCIAMO RIMPIANGERE DI ESSERSI MESSO CONTRO NAPOLI E I NAPOLETANI....FORZA NAPOLI E FORZA POCHO!
povero gatto ....
Di elios - scritto il 28/07/2009 22:44:11
ma stomm' 'e mmerda 'e mazzone parla ancora? ma ha capito ca ha 'nguaiato 'o pocho facennelo credere nu Pataterno peggio e nuje. Nun venì a Napule ca si te 'ncontro pà strada te faccio 'o culo quant' è Porta Capuana. omme 'e mmerda !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE MAZZONI
Di FUORICLASSE LAVEZZI - scritto il 28/07/2009 22:06:19
FUORI DAL CAMPO HA RAGIONE MAZZONI LAVEZZI E' STATO UN FUORICLASSE........... AHAHAHAH......