
News Napoli
• CELLINO SI CONFERMA PROVOCATORE INCALLITO •

29/07/2009 22:00:46
Il presidente del Cagliari, Massimo Cellino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky a margine del sorteggio del calendario di serie A. “Palermo-Napoli importante? Se è una partita importante allora Livorno-Cagliari cos'è... Gli abbiamo dato dieci punti lo scorso anno al Napoli e vedremo a metà campionato dove saremo noi e dove saranno loro. In Italia ci sono squadre troppo sopravvalutate, e per altre invece l'opposto."
Fonte: Sky Sport 24
di M.I.
articolo

NEWS NAPOLI
lampadine a risparmio energetico
Di elettricista - scritto il 30/07/2009 00:02:33
abbiamo un sogno nel cuore . . . . CELLINO COL TUMORE . . . . CELLINO CON IL TUMORE. . . .
Cojone
Di jorjo - scritto il 29/07/2009 23:36:28
Cellino stai zitto e fai piu bella figura. . . che schifo d'uomo!!!
Corsi e ricorsi "storici"
Di Nuovo Napoletano - scritto il 29/07/2009 23:34:37
Ricordo solo che l'ultimo a fare affermazioni di questo tipo fu un certo gerardi(presidente del parma) il quale affermò due anni fa prima che iniziasse il campionato che il proprio parma era superiore al nuovo napoli. . . e si è visto che fine ha fatto quindi attento cellino che l'anno prox ti ritrovi in B. . . .
SEI PEGGIO DEI CAMORRISTI
Di TOPOGIGGIO - scritto il 29/07/2009 23:17:22
Il 2 marzo del 1994 un elicottero della guardia di finanza esplode in volo a largo della costa sud orientale della Sardegna, tra Capo Ferrato e Capo Carbonara, e i due piloti, il maresciallo Gianfranco Deriu e il Brigadiere Fabrizio Sedda, muoiono inghiottiti dal mare: diciotto giorni dopo, il 20 marzo, Ilaria Alpi e Miran Hrovatin vengono assassinati a Mogadiscio; centosette giorni dopo, il 6 luglio, l’intero equipaggio (NAPOLETANO) del mercantile Lucina , nave di proprietà dell’armatore sardo Massimo Cellino, presidente del Cagliari Calcio, viene sgozzato da un commando di uomini armati nel porto algerino di Djen Djen. Secondo la commissione parlamentare d’inchiesta che indaga sul caso Alpi un unico filo potrebbe legare i tre episodi. Il filo del commercio illecito d’armi.
C.........di Cellino
Di aquello89 - scritto il 29/07/2009 23:15:26
cellerino, cacca, cazzone, cornuto e carogna non sono solo le iniziali che accomunano questo squallido uomo a queste affermazioni ma rispecchiano la sua merdosa identità !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei e rimarrai sempre la merda che purtroppo tutti noi conosciamo .
cellino è lo schifo dei presidenti
Di cancelliamo cellino - scritto il 29/07/2009 23:08:22
la mia opinione, è che cellino venga spazzato da ogni razza di campionato, altro moggi lui era un signore cellino è solo SARDAGNUOLO!!!
RIDE BENE CHI..........
Di NANDO - scritto il 29/07/2009 23:07:50
EGREGIO SIG. CELLINO , SICCOME LEI NON HA LE POTENZIALITA' PER ERGERSI A PRESIDENTE DI UNA GRANDE SQUADRA, MASTICA AMARO OGNI QUAL VOLTA VEDE IL NOSTRO PAPA' DE LAURENTIIS ALLA GUIDA DI UNA BLASONATA QUALE E' IL NAPOLI E DI CONSEGUENZA SEMPRE SOTTO I RIFLETTORI. PER LEI INVECE L'UNICO MODO PER ATTIRARE L'ATTENZIONE DEI POCHI( FESSI CHE LE DANNO ASCOLTO), E' QUELLA DI SPARARE CAZZATE A RIPETIZIONE. QUINDI, MI STIA A SENTIRE, ACCETTI QUESTO CONSIGLIO COME FAREBBE UN PADRE AL POVERO FIGLIO SCEMO. . . . RESTI IN SILENZIO ED IMPARI UN PO' DI EDUCAZIONE E SIGNORILITA' DAL NOSTRO PRESIDENTE. . . CHE NON PARLA MALE DI NESSUNO E QUANTO MENO DI LEI CHE E' UN POVERO HANDICAPPATO!!! NON POTREBBE ESSERE ALTRIMENTI VISTO LA RIPETITIVITA' DELLE SUE FRASI. . . . SI FACCIA UN BAGNO DI UMILTA'. . . . . VERGOGNA. . . . BISOGNOSO!!!!! AH!!! DIMENTICAVO A NAPOLI NON CI METTA PIEDE PER LA PARTITA OK?
strunz
Di sandrone - scritto il 29/07/2009 23:05:40
ragazzi indifferenza verso sto stronzo e zamparini. ci vedremo sul campo, e li che c'e lo metteremo nel culo a sti 2 zingar
e poi pretende che le persone.......
Di fra79 - scritto il 29/07/2009 22:41:27
questo è l esempio lampante di uno che nn ha ancora capito un cazzo!due anni fa quando segnò conti ci disse napoletani di merda e venne assolto. . . . . poi nn ti lamentare quando vieni a napoli
MAH
Di CIRO - scritto il 29/07/2009 22:39:16
io non me la prenderei con cellino onestamente. . . ma con chi l'anno scorso non ha saputo onorare la maglia del napoli permettendo a questo uomo di poter fare tale affermazione