• MOGGI: ”IL NAPOLI ANDRÀ IN EUROPA LEAGUE” •

04/08/2009 16:42:10
L’ex direttore generale di Napoli e Juventus, Luciano Moggi, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli ha rilasciato in diretta alcune dichiarazioni: “La riconciliazione De Laurentiis-Lavezzi? I giocatori fanno i propri interessi se vogliono guadagnare di più, forse al Pocho qualcuno aveva anche prospettato l’ipotesi di una cessione. L’argentino però se ne starà tranquillo al Napoli anche perché la società gli mette a disposizione ogni spazio per mettersi in evidenza. Un altro club così non lo trova da nessuna parte. Il Napoli attualmente è da zona Uefa, da Europa League. Inter e Juventus non si discutono, ovviamente. È impossibile, poi, che Berlusconi lasci il Milan fuori dal giro non solo europeo, ma anche italiano. Anche la Roma sarà competitiva ma il fatto che il Napoli sia stato molto attento e bravo nella campagna acquisti fa pensare che gli azzurri si siano avvicinati proprio ai giallorossi ed anche alla Fiorentina. De Laurentiis si è esposto molto, economicamente, soprattutto quando non ha ceduto Lavezzi. Al momento, però, la società deve occuparsi del mercato in uscita, altrimenti dal punto di vista amministrativo potrebbero essere dolori. Dal quello sportivo, invece, credo che il Napoli farà bene. De Ceglie? Potrebbe anche lasciare la Juve, nonostante su quella fascia i bianconeri non siano messi molto bene. Lo scorso anno il Napoli è stato penalizzato dall’Intertoto e dalla scarsa qualità complessiva dell’organico. Ora, invece, le cose sono state fatte con criterio: a cominciare dal portiere, De Sanctis, che probabilmente ha avuto meno fortuna di quella che avrebbe meritato. Senza dimenticare Quagliarella, ben altro calciatore rispetto a Denis e Datolo, giocatori che non servono al Napoli. Ecco, questo è il vero problema del club azzurro: liberarsi di quegli elementi non in grado di garantire il salto di qualità. Denis è un giocatore statico, obiettivo di tutte le difese. Meglio uno alla Quagliarella, che non dà punti di riferimento e che fa gol. El Tanque, purtroppo, non è tra questi. Donadoni? Avrà dal Napoli quello che gli manca. Roberto è stato selezionatore della Nazionale, cosa ben diversa dall’allenatore: a Coverciano vanno tecnici che vogliono stare un po’ tranquilli, dal punto di vista del lavoro. Donadoni sa bene che dovrà fare molto, ha una grande occasione anche perché conosce poco la serie A. Credo che, almeno per i primi tempi, avrà dal Napoli molto più di quanto egli stesso potrà dare al club e all’ambiente”.
Fonte: Radio Goal
di VL
M
Di raigi1963 - scritto il 20/09/2009 16:46:22
Vorrei dire a Moggi il quale ci ammorba ogni vota in tv durante la partita con la cosa che secondo lui il Napoli è da 8° - 10° posto e bla bla bla. . . . . , caro Moggi a parte che parli per due ore senza dire nulla. . e vabbè, ma lo hai capito che per i tifosi Napoletani il 10° posto è una mortificazione? e che è un fallimento per la società e la città intera, ma pensi che la realtà di Napoli sia da 10° posto? . . . . allora era meglio stare in serie B piuttosto che farci il sangue amaro ogni domenica. Speriamo solo che l'Inter, mercoledi non faccia più gol del Genoa. . . . . . . . . . . . . speriamo bene. -
Dice il saggio...
Di karlos64 - scritto il 05/08/2009 13:49:27
Oddio e vero che aldilà delle trame di intrallazzi che aveva creato, e pur vero che ha sempre costruito grandissime squadre! però questo non vuol dire che tutto quello che non piace a lui non sia buono!. a volte anche i saggi toppano!.
DENIS
Di AZZURRO - scritto il 05/08/2009 12:45:30
Se Denis l'anno scorso avesse giocato tutto il campionato in una squadra organizzata (NON IL NAPOLI) avrebbe fatto 14/15 gol almeno. . . ricordiamoci che se hamsik non avesse tirato i rigori il capocannoniere del Napoli era lui. . . senza giusitificazioni ma non disprezziamo un calciatore che secondo un mio parere è fortissimo e lo vedremo quest'anno!!! FORZA NAPOLI
PER FAVORE NON LO INTERVISTATE PIU'
Di DISTACCATO - scritto il 05/08/2009 11:12:11
VERGOGNA!!! NON FATE PARLARE PIU' UN DELINQUENTE CHE HA AVVELENATO IL CALCIO. . . COMPRAVA BENE E GRAZIE!!!
CHE CI VUOLE A PRENDERE I PIU' FORTI CON LE MANI IN PASTA DAPPERTUTTO E CON LE MINACCIE. . .
IN REALTA' NON NE CAPISCE NULLA. . . DONADONI NON HA MOLTA ESPERIENZA, MA E' BRAVO. . . DATOLO E DENIS SONO OTTIME RISERVE. . .
UNICA VERITA' IL NAPOLI DEVE VENDERE, MA MARINO LO SAPRA' FARE SENZA I CONSIGLI DI UN DELINQUENTE. . .
Che tristezza
Di Napoli66 - scritto il 05/08/2009 09:20:58
Che tristezza vedere i delinquenti non soltanto fuori dalla galera ma che ricominciano anche da dove avevano lasciato, laddove avevano arraffato, da dove hanno prodotto i danni che tutti conosciamo.
Provate a pensare ad un ingegnere, un avvocato o un medico che si macchiano di un crimine. . . vengono sospesi dai relativi ordini professionali quando non addirittura radiati. E magari qualche periodo di galera se la fanno pure. . . questo qui non mi risulta che sia stato in galera neanche per un minuto. Che tristezza.
el tanque
Di danilo m - scritto il 04/08/2009 23:25:07
Forza Napoli e forza el tanque . . . . io mi fido di questo ragazzo. . . . quest anno farà bene vai el tanque sfonda tuttoooo!!!!!
Ladro!
Di Tifoso - scritto il 04/08/2009 23:02:25
moggi come disse il grande totò quando si nasce grand uomo nn c'è niente da fare!
.,.,
Di .. - scritto il 04/08/2009 21:04:27
facc e cazz stai ancor parlann e pallon merda adda muri sta merda
DENIS NON E' DA NAPOLI
Di salvatore - scritto il 04/08/2009 20:49:50
E'triste vederlo ancora qui. . . peggio di lui fece solo la buonanima di Calderon. . ve lo ricordate??Scherzi a parte Denis e' un giocatore che il Napoli avrebbe fatto bene a cedere. . . ma vi rendete conto che a Napoli la maglia n9 chi l'ha indossata??JEPPSON. . AMADEI. . ALTAFINI. . CLERICI. . SAVOLDI. . CARECA. . . GIORDANO. . tanto per citarne qualcuno. . ma stu Denis. . chi Cazzo e' non e' neanche il mignolo di uno di questi ed inoltre NON E' CENTRAVANTI!!!Tutto e' tranne che centravanti. . . PER FAVORE MANDATELO VIA. . RISCHIA PURE QUAGLIARELLA di perdere la Nazionale con Denis sffianco.
Grazie.
ma che tip
Di fustigatore - scritto il 04/08/2009 18:39:23
io nn do la colpa a moggi che giustamente vuole rientrare , nonostante sia un grande imbroglione e mariulo, ma a tutte quelle tv e radio che lo chiamano e gli leccano il kulo, tipo telecapri!!!! il sistema vuole rientrare