
News Napoli
• INUTILIZZABILE UNO DEI CAMPI DI CASTEL VOLTURNO •

04/08/2009 20:25:02
Alla ripresa degli allenamenti brutta sorpresa per il Napoli: uno dei tre campi di Castel Volturno è stato per intero arso dal sole, o forse distrutto da qualche parassita. Si tratta del campo più vicino agli spogliatoi, il medesimo – come si legge su “Il Mattino” - che ha sempre dato problemi. Simpatica, infine, la scena presentata dal quotidiano che parla di un Donadoni “giardiniere”, il quale, compiendo un sopralluogo sul terreno di gioco ha perfino estirpato qualche erbaccia.
Fonte: Il Mattino
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
In Laguna
Di Il Varcaturese - scritto il 05/08/2009 08:58:42
mi sembra anche strano che non si sia appantanato il campo. . . all'ordine del giorno nella landa acquitrinosa di varcaturo lago patria ischitella castel volturno ! e poi vogliono farsi pagare pure la bonifica , bah ! I calciatori del Napoli , lo staff e persino il Presidente staranno assaggiando i morsetti delle zanzarine tigre della zona !! ahahahahaha
A proposito, vito che si parla di decenza e di costume facendo ricoprire tifose un po svestite. . . ma passando per la domitiana i giocatori non si distrarranno con tutte quelle signorine ai lembi della strada ? Ah vabbe dimenticavo , li qlc ha deciso che le cose cosi' devono andare e nemmeno il caro De Laurentis puo' nulla contro qs entità .
Il Varcaturese