PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - LUCARIELLO: C'E' TROPPO CAOS PER FAR BENE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• LUCARIELLO: C'E' TROPPO CAOS PER FAR BENE •

07/08/2009 13:32:51
Gianfranco Lucariello, collega ed esperto di calcio Napoli è intervenuto a Radio Goal: "C'è troppo caos per fare bene. Non c'è serenità, si avverte che qualcosa non va. D'altra parte se il presidente fa certi tipi di interventi si ravvisano certi malumori. Non so fino a quando si può andare avanti così. Ai vertici del club i rapporti non sono idilliaci. E' bene che tutto si tranquillizzi. Bisogna darsi una regolata, così non si va avanti nel miglior modo. Gargano? Non lo so. mi sembra un alibi per sostenere il desiderio di andare via. A Firenze prenderebbe di più. E' un giocatore importante, ma deve rispettare la società. Questo è il tipico esempio di quello che oggi è il calcio".

Gianluca Nani
direttore sportivo del West Ham ha parlato dell'amichevole di domani: "E' una partita importante, di presentazione. Abbiamo fatto una preparazione all'italiana, potremmo pagare qualche pecca all'inizio. E' importante lo spettacolo, il risultato domani è secondario. Siamo una squadra inglese atipica, ci alleniamo palla a terra, in velocità. Il Napoli è una squadra importante, ha fatto un'ottima campagna acquisti e ha alle spalle una solida società. Sarà un test probante per entrambe le squadre. Lo stadio sarà tutto esaurito. Hamsik? Donadoni è un grande allenatore. Hamsik è un centrocampista moderno, per me è un interno di centrocampo e gioca bene in un centrocampo a 3. Ma è talmente completo che può giocare in tutti i ruoli del centrocampo".


Fonte: Radio Kiss Kiss

di GDV

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

e mo' bast
Di unikafede - scritto il 07/08/2009 15:02:16

ma facitm capi ma ci amma tene kill purp e zalayeta. . ??????


Lucariello ha ragione
Di Daniele - scritto il 07/08/2009 13:50:01

Lucariello ha ragione, non c'è serenità e questo non giova ai risultati, per Gargano invece, non sono d'accordo: Merita l'adeguamento.

Basti pensare che Dalla Bona (che non ha mai giocato guadagna più di Lui) idem Zalayeta fuori rosa.


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI