
Articoli
• LUCARIELLO: C'E' TROPPO CAOS PER FAR BENE •

07/08/2009 13:32:51
Gianfranco Lucariello, collega ed esperto di calcio Napoli è intervenuto a Radio Goal: "C'è troppo caos per fare bene. Non c'è serenità, si avverte che qualcosa non va. D'altra parte se il presidente fa certi tipi di interventi si ravvisano certi malumori. Non so fino a quando si può andare avanti così. Ai vertici del club i rapporti non sono idilliaci. E' bene che tutto si tranquillizzi. Bisogna darsi una regolata, così non si va avanti nel miglior modo. Gargano? Non lo so. mi sembra un alibi per sostenere il desiderio di andare via. A Firenze prenderebbe di più. E' un giocatore importante, ma deve rispettare la società. Questo è il tipico esempio di quello che oggi è il calcio". Gianluca Nani direttore sportivo del West Ham ha parlato dell'amichevole di domani: "E' una partita importante, di presentazione. Abbiamo fatto una preparazione all'italiana, potremmo pagare qualche pecca all'inizio. E' importante lo spettacolo, il risultato domani è secondario. Siamo una squadra inglese atipica, ci alleniamo palla a terra, in velocità. Il Napoli è una squadra importante, ha fatto un'ottima campagna acquisti e ha alle spalle una solida società. Sarà un test probante per entrambe le squadre. Lo stadio sarà tutto esaurito. Hamsik? Donadoni è un grande allenatore. Hamsik è un centrocampista moderno, per me è un interno di centrocampo e gioca bene in un centrocampo a 3. Ma è talmente completo che può giocare in tutti i ruoli del centrocampo".
Fonte: Radio Kiss Kiss
di GDV
articolo

NEWS NAPOLI
DI GIANNI TU UNO RINTO O CESS
Di Nickname GABRIELE 63 - scritto il 26/12/2009 22:52:27
DI GIANNI PARLI DICENDO CHE ARRIVIAMO A CENTRO CLASSIFICA FACENDO CREDERE A TUTTI CHE SEI UN SUPER TIFOSO MA TAMM SGAMAD SI O BIDEE PERCIO STATTACASA E MI RACCOMANDO NON ANDARE ALL STADIO TI SUPPLICO
giornalisti napoletani
Di gigi54 - scritto il 21/09/2009 21:05:49
carissimi giornalisti napoletani voi che parlate sempre e solo del napoli che non va della campagna acquisti sbagliata del silenzio stampa ecc. .
adesso perche non vi fate sentire per lo schifo della multa inflitta alla roma per i petardi esplosi all'olimpico e non di una maxi chiusura dello stadio ?
fatevi sentire se avete le palle
x frank
Di luger - scritto il 10/09/2009 10:56:03
. . . . . stopper, . . . . . terzino sinistro, parli di ruoli che nn esistono più come fai a comprarli???? per quello qui sotto vali come parli
grande presii..
Di presidente uno di noi !! - scritto il 08/08/2009 11:50:49
ma andate a cacare voi e l'attaccante di razza. . . c'è l'avete in culo l'attacante di razza. . . . ma e possibile che non vi accontentate di niente??fino a 5 anni fa stavate nalle fogne e ora vi permettete anche di tossire. . . ma statevene a casa e non ci venite allo stadio, perche gente come voi che sanno solo criticare non li voliamo al san paolo. . . . . presidente uno di noi !!!
Ma è un sito Iuventino o atalantino questo?
Di capasciacqua - scritto il 08/08/2009 11:36:18
Ma è mai possibile che in questo sito i commenti sono tutti contro il napoli e l'operato della Società?
E' casuale o è voluto?
Promesse non mantenute...
Di gianni - scritto il 07/08/2009 19:14:26
Neanche qualche mese fa De Laurentis dichiaro' che il Napoli avrebbe acquistato un grande centravanti e un esterno sinistro di qualita' per completare la rosa. . . POI NIENTE!!!SAI CHE FIGURA DI MERDA ANCHE QUEAST'ANNO. . . MA QUALE EUROPA. . SE TUTTO VA BENE ARRIAVIAMO A CENTRO CLASSIFICA. .
Titolo del commento DOV'E LA PUNTA
Di Nickname FRANK - scritto il 07/08/2009 18:46:50
MI SEMBRA CHE AL MERCATO DOVEVAMO COMPRARE UN ATTACCANTE DI RAZZA, UN TERZINO SINISTRO UN GRANDE STOPPER ED UN FORTE CENTROCAMPISTA, NONOSTANTE TUTTI GLI ACQUISTI FATTI , MANCANO PROPRIO I GIOCATORI DI CUI AVEVAMO BISOGNO, E ALLORA PROIETTIAMOCI GIA AL MERCATO DI GENNAIO, PERCHE CON TUTTI QUESTI MALUMORI QUEST'ANNO NON CI SALVIAMO NEANCHE
cambiare politica degli ingaggi
Di ecos - scritto il 07/08/2009 18:20:46
Mi dispiace per Lucariello, Gargano è una colonna della nazionale Uruguagia e l'anno scorso la sua mancanza si è sentita. Tutto si può dire tranne che non sudi la maglia e che contrariamente a quelli che la tengono asciutta perchè sono fuori rosa, lui guadagna mediamente la metà.
x enzo78
Di reo - scritto il 07/08/2009 15:45:20
e con 15 va in b , , , , ahhhhhhh
Via Marino
Di Enzo78 - scritto il 07/08/2009 15:38:20
Tutti i nodi prima o poi vengono al pettine. . ekko cosa ha combinato Marino in questi anni. . . caos, giocatori che nn hanno un minimo di mercato, errori di mercato, contratti sballati (De Zerbi prende quasi il doppio di Gargano. . . !!!)e ci sta ancora chi dice che in cinque anni siamo arrivati in serie A. . . Coi soldi e i gioatori impiegati dove volevano stare questi pseudo-tifosi??? Ancora in serie B??? Il Bari e' arrivato in A spendendo trenta lire. . .