PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - GIANNI DI MARZIO: GARGANO GUADAGNA POCO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• GIANNI DI MARZIO: GARGANO GUADAGNA POCO •

07/08/2009 15:44:53
Gianni Di Marzio è intervenuto a Radio Goal. Ecco le sue dichiarazioni: "Gargano fa una questione di soldi, come Lavezzi. Il presidente ha il contratto in mano ma nel calcio il contratto è relativo, bisogna seguire il mercato e essere elastici. Forse con un po' di buon senso si risolveva tutto. Gargano effettivamente guadagna poco. Il modulo? Il Napoli potrebbe giocare in qualunque modo. Bisogna addestrare i calciatori e poi si può fare tutto. Col 4-2-3-1 sarebbe meglio Blasi che Gargano, perchè Blasi è più disciplinato. Però poi Maggio non giocherebbe bene in questo modulo. Hamsik è l'unico che si adatterebbe alla perfezione".


Fonte: Radio Kiss Kiss

di GDV

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

il solito Gianni Di marzio
Di sapientone - scritto il 07/08/2009 19:10:15

Il solito sapientone Di Marzio che dai giornali(anche oggi lo ha fatto parlando di De Laurentis) critica sempre il Napoli e non si capisce il perchè. Ma perchè mi chiedo questi ex allenatori che non sono mai arrivati a grandi livelli diventano poi così bravi da criticare tutto e tutti senza nessun motivo?


Errata corrige
Di Ros - scritto il 07/08/2009 18:55:32

pardon 3-5-2


Solo Soldi?
Di Ros - scritto il 07/08/2009 18:53:20

io credo che Gargano abbia mangiato la foglia. Qui i soldi c'entrano fino ad un certo punto. Il problema è l'acquisto di Cigarini. Un regista in mezzo al campo vuole disciplina. L'estro di Gargano non collima con questa scelta tecnico-tattica, specie se il modulo è quello del 3 - 5 - 3 che prevede l'impiego di un solo mediano di copertura (Blasi piu che Gargano) accanto al regista (Gigarini) e al centrocampista offensivo(Hamsik). Se Gargano ha capito questa scelta, pare ovvio che non ci voglia stare a fare . . . l'alternativa di Cigarini . . . ossia colui che giocherà se e quando Cigarini non potrà farlo.

I soldi potrebbero comunque essere utili per compensare questa. . . mancanza di fiducia. Il punto è però un'altro. . . De Laurentis saprà capire. . . o penserà che è solo una tecnica per spillare soldi?

Ai posteri l'ardua sentenza.


DI MARZIO VAT COCC!!!!!!!!!
Di Neapolitan - scritto il 07/08/2009 17:37:14

e ancora una volta di marzio si dimostra soltanto un critico e nient'altro. . . . cmq credo che su una cs abbia ragione, gargano deve guadagnare almeno quanto dalla bona(sui 900mila euro) o zalayeta(sul milione di euro) che sono esclusi dalla rosa. . . x me gargano è un grande giocatore e merita ASSOLUTAMENTE un aumento x qll che da ogni volta in campo. . . forza preside nn lasciamo anda alla fiorentina sl xchè lì gli offrono di + di ingaggio, aumentaglielo e portalo a qnto davvero merita. . . cmq sempre e dovunque forza napoli!


PARLANDO DI MODULO
Di piff - scritto il 07/08/2009 17:01:47

L IDEALE PER LE CARATTERISTICHE DI LAVEZZI ED HAMSIK SAREBBE STATO IL 4-3-3 CON UN AMBROSINI AL POSTO DI GARGANO NON COMPRARE CAMPAGNARO . E FARE DE SANCTIS; ZUNIGA CANNAVARO CONTINI DOSSENA; BLASI(AMBROSINI)CIGARINI HAMSIK; MAGGIO QUAGLIARELLA LAVEZZI


non lo pensate a di marzio
Di solonapoliedu76 - scritto il 07/08/2009 16:38:45

Ma allora nn lo volete proprio capire ke gianni di marzio di calcio nn capisce un tubbo, e ancora nn riesco a capire come lo kiamano ancora in certe trasmissioni. Il presidente del NAPOLI fa' bene a mantenere la propria posizione su i contratti. E poi di marzio ma ke cosa hai allenato e sopratutto ke cosa hai vinto, ke ti permetti di parlare di moduli?


l'incompetenza di Di Marzio mi sorprende ogni volta
Di The Old Gino - scritto il 07/08/2009 16:24:55

Ma quale 4-2-3-1! svegliati! chi sono i trequartisti del Napoli?


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI