
News Napoli
• VOLKSWAGEN NUOVO SPONSOR DELLA SSC NAPOLI •

10/08/2009 14:41:01
L'azzurro è ancora una volta il colore dominante dell'impegno della Volkswagen nel calcio. Dopo la sponsorizzazione della Nazionale italiana nel 2006, partnership che ha segnato il fortunato inizio dell'attività 'calcistica' per la Marca tedesca in Italia, nei giorni scorsi è stato sottoscritto l'accordo che legherà il Marchio automobilistico al Club azzurro per eccellenza del nostro campionato: il Napoli.La Volkswagen diventa così Sponsor Istituzionale della Società Sportiva Calcio Napoli, una delle squadre di spicco della Serie A che può vantare una lunga tradizione oltre a un ampio seguito di appassionati. Forte di un palmarès che comprende due scudetti, tre Coppe Italia, una Supercoppa Italiana e una Coppa UEFA, il Napoli si presenta all'inizio della stagione 2009/2010 con giocatori di qualità e grandi ambizioni. In questo senso c'è totale sintonia con la Volkswagen, da sempre ai vertici per quanto riguarda la qualità delle sue vetture ed estremamente attiva nel definire traguardi di sviluppo tecnologico molto ambiziosi che puntualmente raggiunge. 'Sono particolarmente affezionato alla città di Napoli - ha dichiarato Giuseppe Tartaglione, Presidente di Volkswagen Group Italia - e mi fa quindi molto piacere avere concluso questo accordo con un Team così amato e seguito dai suoi appassionatissimi tifosi. Mi auguro che il nostro supporto possa contribuire al raggiungimento degli obiettivi sportivi della Società'. Anche Massimo Mazza, Direttore della Volkswagen, esprime la sua soddisfazione: "L'accordo con il Club partenopeo rende ancora più completo il nostro impegno nel mondo del calcio. Con il torneo Volkswagen Junior Masters diamo spazio alle giovani promesse, la partnership con il Napoli ci fa entrare nel mondo del calcio professionistico accanto a uno dei Club italiani più seguiti'. Per quanto riguarda i contenuti dell'accordo, saranno 20 le vetture fornite dalla Volkswagen alla SSC Napoli.
Fonte: sscnapoli
di Giuseppe Palmieri
articolo

NEWS NAPOLI
E I CITTADINI PAGANO
Di GENNY - scritto il 10/08/2009 15:40:57
DE LAURENTIIS PRENDE SOLDI DA TUTTE LE PARTI, NON CACCIA UN EURO PER I TABELLONI, NON PAGA LE BOLLETTE DELLA LUCE E DELL'ACQUA DEL S. PAOLO E IL COMUNE SI RIFA' SUI CITTADINI NAPOLETANI, COSTO DELLA GESTIONE DEL S. PAOLO CIRCA TRE MILIONI DI EURO.
Ottima notizia
Di Iceman - scritto il 10/08/2009 15:35:00
Condivido la bontà della notizia. . . Dela è un grande imprenditore, lo si sa. . .
Dovrebbe solo parlare meno ai giornalisti e lavare i panni sporchi in casa. . . e allora sarebbe perfetto
X BOB
Di karlos64 - scritto il 10/08/2009 15:20:27
Caro bob vedendo come scrivi mi sorge un dubbio!. . . per caso hai mica fatto la stessa scuola di Forza napoli?. . . hihihi. . . scherzo è!. . . ciao!.
ok
Di bob - scritto il 10/08/2009 15:04:33
brav karlos64 son kuest le notizie buone x far diventar grande na skuadrae il dela in kuesto ne capisce tanto, , , , , , , e puo farci crescer come skuadra. . . kuel che non riescon a capir kuelli che critican solo
AZZOOOOOOO!!!!!!
Di karlos64 - scritto il 10/08/2009 14:48:43
Quando un "COLOSSO" Mondiale come la Wolkswagen ti offre la possibilità di rapresentarla a livello sportivo miei cari amici tifosi vuol dire che sotto cè una programmazzione di altissimo livello!. Vuoi vedere che diventiamo adulti pure noi?.