PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - HOFFER: IL MIO SOGNO E' ARRIVARE UN GIORNO IN INGHILTERRA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• HOFFER: IL MIO SOGNO E' ARRIVARE UN GIORNO IN INGHILTERRA •

11/08/2009 10:02:32

Napoli come ripiego? Sentendo le parole di Erwin Hoffer (nella foto di Felice De Martino) rese ai colleghi austriaci sembrerebbe proprio di si: “Il mio sogno è sempre stato giocare in Inghilterra, ma non è arrivata nessuna offerta concreta. Allora sono andato a Napoli, visto che il mio obiettivo era giocare all’estero. Vorrà dire che arriverò in Inghilterra attraverso un giro piú lungo”.

Hoffer ha compreso che non partirà titolare: “Mi sono reso conto che Lavezzi e Quagliarella rappresentano due attaccanti di valore. Ma io ho dalla mia parte la velocità. Voglio giocare al San Paolo. Non capita tutti i giorni di trovare 50 mila persone allo stadio per un’amichevole, come ci è capitano contro l’Espanyol”.


di VL

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

I SOGNI FANNO VOLARE
Di Ele - scritto il 11/08/2009 15:36:21

IO credo che il ragazzo darà l'anima per il Napoli proprio per raggiungere il suo sogno. Rispettiamo quel sogno poi se si accorgerà che il Napoli è il suo punto di arrivo e non quello di partenza, bene, altrimenti lo applaudiremo senza rancore, come hanno fatto a Udine per Quagliarella. E' stato molto bello. E cmq preferisco uno che parla chiaro a uno che bacia una maglia dopo aver detto, non più di qualche anno prima, che aveva sempre sognato di giocare in quella squadra.


STO RIDENDO ANCORA
Di AH AH AHAH AH - scritto il 11/08/2009 15:03:27

O' NAPULE FETE, NISCIUNO O VO', DE LAURENTIIS TE FATTE RICONOSCERE PURE ALL'ESTERO, AH AH AH


IL MATTINO!
Di karlos64 - scritto il 11/08/2009 14:52:37

Ecco come riporta la notizia il giornale di Napoli!



Ha toccato Napoli arrivando in elicottero e dal mare, ha firmato un contratto lungo e ricco, ha lasciato il calcio austriaco per tuffarsi in quello italiano che non è proprio l’ultimo arrivato, eppure Erwin Hoffer, tracagnotto bomber venuto dalla Bassa Austria, ha qualcosa da ridire. E quel qualcosa l’affida alla stampa del suo Paese, dov’è tornato per giocare con la Nazionale. E allora, rimpianti, signor Hoffer? «No. Del resto - dice - Napoli è stata l'unica concreta offerta ricevuta. Il mio obiettivo era di giocare all'estero ed è arrivata la soluzione azzurra. A Napoli gli obiettivi sono prestigiosi, so che dovrò lavorare molto». Già, ma allora il problema dove sta? «È - spiega - che il mio obiettivo è sempre stato il calcio inglese. Però non ho avuto offerte e quindi ho deciso di accettare il Napoli. Comunque - aggiunge - l'Inghilterra resta il mio obiettivo. Vuol dire che ci arriverò dopo aver fatto un giro un po’ più lungo». Non è proprio una carineria nei confronti del club, della squadra e della gente, ma tant’è. Per Hoffer Napoli e il Napoli più che una scelta, più che un desiderio sono stati una soluzione senza alternative. E comunque crocevia di transito e non punto d’arrivo.


Ma bravo cosa???
Di karlos64 - scritto il 11/08/2009 14:35:15

Ma ci siete o ci fate?. . . abbiate pazienza uno che per adesso non è nessuno e che e stato per fortuna sua acquistato da una società di fama mondiale come lo è il nostro Napoli, si permette di dire che: ho accettato il Napoli perchè era l'unica occasione concreta che mi era capitata! cosa devono pensare i tifosi del Napoli? ve lo dico io cosa hanno pensato i tifosi inteligenti?. . . hanno pensato che praticamente se gli fosse arrivata una qualsiasi offerta dal Inghilterra lui sarebbe volato lì senza pensarci sù 2 volte giusto? e che quindi visto che dall'Inghilterra nessuno se lè filato(cagato)lui ha scelto il Napoli che essendo stata l'unica squadra ad avergli offerto la possibilità di uscire dall'anonimato lui chiaramente e furbamente non se lè fatta sfuggire!. allora io dico a sto giovanotto: sei sicuro che dopo quello che hai detto il mister, la squadra e i tifosi ti guarderanno con stima?. . . io dubito e anzi mi aspetto una reazione dlla società!.


bravo hoffer
Di angelo - scritto il 11/08/2009 13:29:08

il napoli non vale niente, c'e' di meglio in giro per l'europa, qui lottiamo per la salvezza


Dice la verità ma sbaglia
Di sasa - scritto il 11/08/2009 13:10:47

E' vero che si deve ammirare chi dice la verità ma in ogni caso deve ringraziare Marino che lo ha pagato un mare di soldi(5, 5 mil uno sconosciuto è assurdo!) anche se per me vale molto meno dei ragazzi della primavera che sono stati dati in prestito e penso che non è adatto alla serie A italiana e forse non lo sarà mai.


siamo degli illusi
Di maurcai - scritto il 11/08/2009 12:44:11

Se sono napoletano comprendo che l'obiettivo massimo sia quello di andare a giocare nella squadra della mia città (. . . e ci sono tanti ke se ne fregano comunque) ma pkè se vengo dalla provincia austriaca devo pensare ke napoli il sia punto di arrivo della mia carriera?

Io apprezzo ki dice la verità.

Spero ke hoffer sia un grande giocatore. . . lo sappia dimostrare a napoli. . . poi gli anni prossimi se vorrà restare resta. . . . se vuole andare va. . . . e la società farà i suoi guadagni


GIUSTO
Di agofrattese - scritto il 11/08/2009 12:06:32

Lui ha un desiderio ed è giusto che lo dice almeno è sincero. . Gli altri invece dicono di stare bene a Napoli solo se saranno accontentati. . in parole povere SOLDI SOLDI SOLDI. . TANTI SOLDI SOLO SOLDI. . SOLDI SOLDI SOLDI SOLDI. . Meglio la sincerità che essere preso in giro dai mercenari. . BRAVO HOFFER. .


parlare poco&fare i fatti!!!!
Di FidelisNapoli - scritto il 11/08/2009 12:04:20

credo sia stato molto ingenuo nelle sue dichiarazioni!il napoli, oggi, non é certo ai livelli di manchester o chelsea ma prima di esternare i propri sogni bisogna dimostrare di essere degni! Rispettare i sogni di tutti!per ora, credo che Hoffer debba solo accendere un cero a S. Gennaro e lavorare tantissimo per conquistarsi lo spazio che dimostrerà di meritare. Buon Lavoro, mio caro ChiacchierHoffer!


Hoffer = Stojak
Di OmarC - scritto il 11/08/2009 11:53:38

Questo fa la fine di De Zerbi e Bucchi. Vedrete che il prossimo anno Marino avra' un altro giocatore d amandare in prestito in qualche squadretta di B o C. . . ma attenzione non quella Italiana bensi quella Austriaca. HOFFER E' IL NUOVO STOJAK


Indietro [1] [2] [3] [4] Avanti

NEWS NAPOLI