PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - PEDULLA': IL CICLO DI MARINO E' FINITO
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• PEDULLA': IL CICLO DI MARINO E' FINITO •

12/08/2009 16:38:53
 Il giornalista sportivo, Alfredo Pedullà, intervistato ai microfoni di Tmw, ha commentato l'operato del dg partenopeo Pierpaolo Marino nell'arco (non ancora terminato) della campagna acquisti estiva: “Se mi dessero 60 milioni di euro da spendere sul mercato avrei discrete chance di acquistare ottimi giocatori, come Pierpaolo Marino a Napoli. Ma se mi dicessero di piazzare almeno un paio di pedine in esubero (un paio su sette-otto) e non lo facessi il mio bilancio sarebbe in passivo. Non a caso De Laurentiis si è arrabbiato parecchio.
Quelle parole mi fanno restare della stessa idea di qualche mese fa: il ciclo di Pierpaolo Marino è finito, resta lì per via di un contratto,il mercato non lo ha pilotato in prima persona, ma eseguendo le direttive di De Laurentiis. Non è poco. Se De Laurentiis facesse uscire la squadra dal silenzio stampa e si mettesse in silenzio stampa personale per qualche settimana eviterebbe di dire cose che rischiano di destabilizzare l'ambiente.
E lo spogliatoio (vedi caso Lavezzi,prima attaccato e poi coccolato). De Laurentiis aggiunge che al Napoli non serve un esperto di fascia sinistra perché su quella fascia può traslocare Zuniga: errore perché Zuniga viaggia bene a destra, lasciamolo dov'è. E poi certe cose le dovrebbe stabilire l'allenatore e non il presidente, non facciamo confusione con tutto il rispetto che si deve ai grandi investimenti di De Laurentiis.
Lo dico adesso, con il senno del prima, visto che a Napoli c'è chi nel mondo dell'etere fa da scendiletto ( "d'accordo presidente, lei ha sempre ragione. Direttore, non si preoccupi, giusto così, a disposizione), infischiandosene della libertà di pensiero per non dire altro. Delle serie: io non ti critico perché devo lavorare con te e quindi non voglio problemi. Morale: alla vergogna non esistono spesso limiti".


 


Fonte: Tmw

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

la scoperta dell'acqua calda
Di aragorn - scritto il 14/08/2009 11:54:00

Bhe, che Marino non fosseun dirigente in grado di gestira una società sportiva in grado di stazionare costantemente tra le prime tre o quatro del campinato piùdifficile ed afffascinate del mondo pallonaro, non rappresenta una afferazione certamente acuta nè sagace.

Ma certamente non si squarcia nemmeno il velo di maya quando si afferma che a Napoli vi è una selva di giornalisti, pseudocronisti, commentatori e terroristi che fomentano le genti con proclami catastrofici relativi a squadra e società. Ricordiamoci che poche società sportive italiane sono realtà solide dal punto di vista societario e di bilancio per cui diamo tempo a l tempo e come dice il direttore Marino " . . . . . . . . . . il tempo è galantuomo" , Siamolo anche noi!!!


zuniga
Di gianluca - scritto il 13/08/2009 23:56:52

preside' zuniga non parla perche vuole vivere i 1000 giorni da pecora. . . ma tu gli stai facendo perdere la nazionale. . .


siamo alle solite
Di gigi54 - scritto il 13/08/2009 15:35:21

questi signori juliano Pedullà Montefusco Taglialatela Vigliotti sputano veleno sull'operato della società , prima della fine dello scorso campionato questi opinionisti dicevano che il Napoli era in ritardo sulla campagna acquisti ho sbaglio hanno pure la faccia tosta di rifarsi ve dere in televisione ammettete pubblicamente di aver fatto una figura di m. . . . . .


JULIANO E' UN GRANDE
Di TOTONNO - scritto il 13/08/2009 12:26:13

LE CAROGNE STANNO NELLA SSC NAPOLI E SUOI DIPENDENTI. . . SALUTI DA TOTONNO


Juliano
Di ioio - scritto il 13/08/2009 09:31:19

Juliano??? è na carogna. . .


basta
Di gio - scritto il 12/08/2009 19:58:16

per favore nn nominiamo ancora antonio julianio si porto a maradona, nn da solo anzi, ma è l'uomo di ulivieri murgita e shalimov e basta. . poi su pedulla disse ke il napoli era in ritardo sul mercato quando stavammo a meta maggio, e vuole parlare su tutti ma mi faccia il piacere, in italia questi giornalisti si sentono kissa ke cosa, mentre nn ne capiscono un ca. . .


QUOTO IN PIENO
Di VOPICE - scritto il 12/08/2009 18:56:07

QUOTO IN PIENO IL PENSIERO DI PEDULLA' . . . NON CONDIVIDO L'OPERATO DI MARINO CHE PER PROTEGGERE LA SUA PAGNOTTA E IL SUO STATUS NON POLEMIZZA MAI CON DE LAURENTIS. . . LO SAPPIAMO CHE NELLA VITA C'E' CHI VUOLE VIVERE UN GIORNO DA LEONE E NON 100 DA PECORA , , , , VOGLIA CHE MARINO HA SCELTO CON LE 100 DA PECORA, , , , , DE LAURENTIS HA RAGIONE DI ARRABBIARSI, MA CHIEDO PERCHE' ANTONIO JULIANO QUANDO DICE LA VERITA' VENE TACCIATO DI INCOMPETENZA INVIDIA ETC ETC. . . . CI SIAMO FORSE DIMENTICATI DI CHI VOLO' A BARCELLONA PER PORTARE MARADONA A NAPOLI ????CHI TELEFONAVA A FERLAINO PER CONVINCERLO A COMPRARE IL PIBE DE ORO, UN UOMO SOLO ANTONIO JULIANO . . . . . ALLORA CARO DE LAURENTIS PERCHE' INVECE DI TENERTI VICINO UNA PECORA NON CHIAMI UN LEONE CHE E' SEMPRE STATO UNA BANDIERA DEL NAPOLI E CIOE' ANTONIO JULIANO???? FORSE LUI LA COMPETENZA E LA CAPACITA' LA FAREBBE VALERE ASSAI MEGLIO. . . . . . MEDITA PRESIDENTE MEDITA. . . . . . .


[1]

NEWS NAPOLI