

Dopo la rete contro
Anche Maradona è contento di aver vinto la sua personale scommessa: "Era da tempo che l’Argentina non aveva un elemento con queste caratteristiche sulla fascia sinistra. Datolo ha numeri da campione, lo conosco da quando era al Banfield e quando non si ambientò al Boca lo chiamavo tutti i giorni per Dargli coraggio. Dopo aver segnato Jesus mi ha afferrato e mi ha tirato giù a terra, sono scivolato proprio mentre mi abbracciava. E’ stato un momento bellissimo. Se segna ogni 25 minuti, comunque, può buttarmi a terra quante volte gli pare!".
Fonte: Diario Olè
di E.L.

LA MANO DE DIO..............
Di NAPOLETANODOC - scritto il 13/08/2009 13:59:42
E LA TUA PRESENZA KE ISPIRA I GIOCATORI. . . . . . . . DIEGO ETERNO CAMPIONE, , , , , , , , , , NAPOLI I LOVE YOU
Sei bravo datolo
Di Sasa - scritto il 13/08/2009 13:11:27
Ieri noi tifosi abbiamo capito che non era vero che eri una schiappa bensi gli allenatori che ti hanno utilizzato a napoli a non essere all'altezza.
BRAVO JESUS
Con un allenatore bravo (grande Diego!) si è visto quanto vale questo giocatore e devo chiedere scusa a Marino perchè lo avevo criticato per questo acquisto. Ora è chiaro che se Datolo sta solo in panchina vuol dire che l'allenatore non capisce niente di calcio.
L'ANNO DELLA VERITA'
Di Enzo'75 - scritto il 13/08/2009 12:27:21
X DATOLO, QUESTO E' L'ANNO DELLA VERITA'!!CREDO CHE SI POSSA AFFERMARE A NAPOLI, ANCHE SE FINORA NON HA FATTO GRAN CHE!!SPERIAMO CHE NON SI FACCIA COINVOLGERE ANCHE LUI A FARE L'OMM E NIGHT!!!