

Dopo la rete contro
Anche Maradona è contento di aver vinto la sua personale scommessa: "Era da tempo che l’Argentina non aveva un elemento con queste caratteristiche sulla fascia sinistra. Datolo ha numeri da campione, lo conosco da quando era al Banfield e quando non si ambientò al Boca lo chiamavo tutti i giorni per Dargli coraggio. Dopo aver segnato Jesus mi ha afferrato e mi ha tirato giù a terra, sono scivolato proprio mentre mi abbracciava. E’ stato un momento bellissimo. Se segna ogni 25 minuti, comunque, può buttarmi a terra quante volte gli pare!".
Fonte: Diario Olè
di E.L.

442
Di napoleone1926 - scritto il 14/08/2009 01:26:33
io continuo a sostenere che il nostro modulo ideale sia il 442. . . zuniga santacroce campagnaro terzino sx buono(al momento aronica) maggio gargano cigarini hamsik(che gioca esterno sinistro che si inserisce, con il solo compito di offendere)quagliarella lavezzi. .
difensori centrali si alternano campagnaro cannavaro santacroce contini (questi 4 sono ottimi per completarsi per una intera stagione). a destra con zuniga e maggio avremmo la fascia destra più forte di tutto il campionato. a sinistra un terzino sx che sappia spingere ma che sia più bravo nella fase difensiva tipo dossena sarebbe l'ideale con alto sulla stessa fascia hamsik o datolo al centro uno che recupera palloni e uno che imposta gargano cigarini titolari e riserve blasi bogliacino in attacco pocho quagliarella con riserve hoffman denis
Datolo esterno
Di Codino - scritto il 14/08/2009 00:46:18
Chi ha giocato titolare con il Boca è per definizione almeno un buon calciatore.
sottomarino ridicolo
Di meridio83 - scritto il 13/08/2009 18:13:15
la coppia centrale di centrocampo cigarini e hamsik è improponibile. Chi fa la fase difensiva?
Per fare il 4-4-2 pultroppo bisognerebbe sacrificare hamsik. A questo punto preferisco tenermi il 3-5-2 ma sfruttare gli inserimenti di hamisik in attacco che segna un sacco di goal e sicuramente quest'ann ritornerà ai livelli del primo anno di napoli. Pultroppo anche donadoni con i giocatori comprati dal gabibbo si deve adattare. il napoli ha speso 54 milioni di euro ma voi nn trovate che sono stati spesi un po male?perchè è stato preso un esterno destro quando su quella fascia gia abbiamo maggio?ah ho capito, Perchè bisogna adattarlo a sinistra visto che noi un vero esterno di ruolo nn lo avremmo mai. Perchè è stato preso campagnaro doppione di santacroce che dalle dichiarazioni ddei tecnici puo giocare solo a destra in una difesa a 3 o a 4. Quindi inevitabilmente sara sacrificato santacroce uno dei migliori talenti che abbiamo. Invece qualla merda di paolo cannavaro rimarra al suo posto. bisognava prendere il centrale forte al posto di cannavaro. Pantaleo corvino al posto del sottamarino con questi soldi avrebbe fatto un vero squadrone senza inutili doppioni. Presidente fai fuori il sottomarino che compra compra e nn vende mai xkè giustamente nessuna squadra puo prendere giocatori mediocri con quei contratti spropositati.
LA MALEDETTA DIFESA A TRE
Di ENZO - scritto il 13/08/2009 17:24:28
MA COME E' POSSIBILE CHE VA VIA REIA E DONADONI GIOCA ANCHE LUI CON QUESTA MALEDETTA DIFESA A TRE CHE E' LA ROVINA DEL NAPOLI HA RAGIONE JASON SE VOLTE UNA PREVISIONE QUESTA DIFESA A TRE SARA' ANCHE LA ROVINA DI DONADONI
PENSARE CHE
Di JASON - scritto il 13/08/2009 17:04:55
DONADONI PRETENDE DI NON GIOCARE A LANCI LUNGHI MA COME SI FA CON LA DIFESA A TRE?? E´ OVVIO CHE IL FRASEGGIO PARTA DA DIETRO
MA INFATTI DISTACCATO
Di PIFF - scritto il 13/08/2009 17:02:26
CHI CAPISCE QUALCOSA TATTICAMENTE LA PENSA COME TE
HANNO CAPITO TUTTI
Di DISTACCATO - scritto il 13/08/2009 14:52:36
FINALMENTE TUTTI HANNO CAPITO CHE OGGI LA MIGLIOR FORMAZ DEL NAPOLI E' IL 4-4-2 PERCHE SULLE FASCIE SAREMMO FORTISSIMI. . . PERO' C'E' IL PROBLEMA HAMSIK, ALTRIMENTI BISOGNA ADATTARE ANKE LUI A ESTERNO SIN IN ALTERNATIVA A DATOLO. . . X IL 3-5-2 IL TERZ SINISTRO E' I N D I S P E N S A B I L E. . .
X piff
Di KIKKO - scritto il 13/08/2009 14:39:20
questa volta hai ragione se giocassimo con
zuniga campagnaro contini rullo
maggio cigarini hamsik datolo
quagliarella lavezzi
Formazione sbilanciata perche´ al posto di hamsik ci vorrebbe un ambrosini o un giocatore alla inler
DATOLO JESUS
Di FABIO - scritto il 13/08/2009 14:36:46
FORZA DATOLO SIAMO TUTTI CON TE !!!!!!!!!!!!!QUEST'ANNO FACCI SOGNARE. . . . . . . . . FORZA NAPOLI
COMPRARE PER COMPRARE....
Di PIFF - scritto il 13/08/2009 14:35:44
VORREI SOLO DIRE CHE TANTE VOLTE IL RENDIMENTO DI UN GIOCATORE DIPENDE ANCHE DA COME VIENE SCHIERATO: PER ME DATOLO NON É UN CAMPIONE (PER ESEMPIO LO SPECIALISTA DELLE PUNIZIONI NON HA A CHE VEDERE CON IL RUOLO) PERO´ E´ MAL SFRUTTATO IN CAMPO.
VI FACCIO SOLO UN ESEMPIO SEGNATEVELO E VEDRETE: QUEST ANNO MANNINI VA IN NAZIONALE CON DEL NERI ALLENATORE. L ANNO SCORSO ERA SACRIFICATO. SU DATOLO: INUTILE ACQUISTARLO PER FARGLI FARE IL TERZINO (TRA L ALTRO MAI GIOCATO) METTIAMOGLI UN TERZINO DIETRO E LA STESSA COSA LA FACCIAMO CON MAGGIO . AL MOMENTO RULLO-DATOLO E ZUNIGA-MAGGIO. SE AVESSIMO VENDUTO HAMSIK. . .