

"Una serata fantastica". Jesus Datolo ha ancora gli occhi che gli brillano dopo lo splendido exploit in Nazionale. Un gol al debutto con l'Argentina contro la Russia ed una favola tutta da raccontare.
Jesus, innanzitutto descrivici il gol...
"Mi ha appoggiato una palla Aguero e non ci ho pensato su, ho tirato subito e credo di aver fatto anche un bel gol"
Non è facile entrare e riuscire a segnare dopo neppure un minuto di gioco...
"Sì lo so, ma io ero molto carico e concentrato. Sapevo che questa era per me una possibilità importante e quindi nell'intera fase del mini ritiro sono sempre stato molto attento e concentrato. Volevo sfruttare al massimo questa opportunità e ci sono riuscito"
Bello anche l'abbraccio a Maradona...
"Per me Maradona è come poter toccare un sogno con le mani. Io sinora l'avevo visto solo da giocatore e vederlo da vicino era già per me una grande occasione. Con quell'abbraccio è come se l'avessi voluto ripagare della fiducia che ha riposto in me. Per me abbracciarlo è stato meraviglioso"
Come ti senti dopo questa serata da protagonista?
"Sicuramente questa mia prima esperienza in Nazionale mi dà più fiducia. Ora il mio sogno è giocare e fare gol con il Napoli, com'è successo in Nazionale. Vorrei dimostrare che posso far bene anche con la maglia azzurra"
Fonte: sscnapoli.it
di M.I.

Datolo Jesus
Di elios - scritto il 14/08/2009 13:38:45
Credo che il ragazzo abbia tutti i mezzi per ben figurare in serie "A". In Italia ha trovato un allenatore da serie B superato dal tempo (Reja)che, non ha capito quando era tempo di fare le valige; ed un allenatore da serie A (Donadoni)che, però, non ha il coraggio delle proprie scelte ed impostare la squadra con un modulo tattico diverso. Di sicuro il campioncino Datolo verrà fuori con un pò più di tempo. . . ma verrà fuori!!!
Forza Jesus!.
Di karlos64 - scritto il 13/08/2009 22:29:33
Stai tranquillo che non mancherà modo di far vedere a sti scettici le tue grandi qualità!.