PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - DONADONI: CI SONO SETTE SQUADRE PIU' FORTI DI NOI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• DONADONI: CI SONO SETTE SQUADRE PIU' FORTI DI NOI •

15/08/2009 17:30:14
Durante la conferenza stampa di ieri a Castelvolturno, l'allenatore del Napoli Roberto Donadoni avrebbe espresso la sua griglia di partenza per la corsa ad un piazzamento in Europa:«Europa? È possibile. Come è possibile il contrario, però. Ci sono squadre come Inter, Juve, Roma, Lazio, Milan e Udinese che per me sono di prima fascia. Poi a ridosso di queste altre tre o quattro che possono inserirsi. Ebbene, noi vogliamo far parte di questo gruppetto".


Fonte: Il Mattino

di M.I.

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Commento
Di Enrico810 - scritto il 15/08/2009 17:39:48

Ritengo che Donadoni abbia ragione in parte . . . . . non penso che Udinese e Lazio siamo più forti . . . . ma che di sicuro sono sicuramente allo stesso livello del Napoli . . . così come lo sono Genoa e Palermo . . . altre due potenziali grandi squadre . . . .

Purtroppo il problema è sempre quello di non avere grandissimi ricambi . . . . in attacco penso che dopo Lavezzi e Quaglia siamo un pò scarsi . . . a centrocampo non c'è un vice Cigarini ed in difesa occorrerebbe un centrale al posto di Cannavaro per completare la difesa . . . perchè Contini e Campagnaro sono forti eccome . . . . e poi c'è il buco cronico di 5 anni del terzino . . . .

Comunque starà anche all'allenatore far rendere al meglio quello che ha e cmq non è poco . . . . il presidente ha speso molto per quest'anno . . . . anche se Hoffer si poteva evitare . . . spero di sbagliarmi su di lui cmq . . . .

Saluto tutto il popolo Azzuro e sempre Forza Napoli . . . .


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI