
Articoli
• FABIO CANNAVARO: SE SEGNO AL NAPOLI NON ESULTO •

18/08/2009 19:40:21
Quando si nomina Fabio Cannavaro, i tfosi del Napoli si dividono in due fazioni: quelli che sono orgogliosi di avere un napoletano pallone d'oro e campione del mondo, e quelli che invece sono colpiti da attacchi di orticaria, a causa del suo mai avvenuto ritorno con la maglia azzurra nonostante le innumerevoli dimostrazioni (verbali, sia chiaro) di amore per il team azzurro . Di conseguenza, le seguenti dichiarazioni, rilasciate dal Fabio nazionale ieri dopo la partita persa ai rigori contro il Milan, sono destinate a suscitare reazioni differenti: "Non esulterei solo se segnassi contro il Napoli, e' la mia citta', ci sono molto legato, c'e' un affetto particolare. Con De Laurentiis non ci siamo mai sentiti, non sono mai stato vicino a un eventuale ingaggio con il Napoli. Spero comunque che la squadra possa fare una stagione piu' serena".
Fonte: Sky
di Mario Ipri
articolo

NEWS NAPOLI
Mercenario ipocrita
Di nico67 - scritto il 18/08/2009 20:51:59
Ma per favore!!! Abbi almeno la decenza di star zitto! Se veramente volevi venire a Napoli ti bastava venire e basta!!! Invece pubblicità pubblicità pubblicità e chiacchiere. Se vuoi guadagnare e spremere il limone finchè dura, libero di farlo nessuno ti biasima ma non venire a raccontare frottole a noi!
lotaaaaaaa..........
Di DA NAPLES74 - scritto il 18/08/2009 20:26:29
stai zitto lotaaaaaaaaaa. . . . . . .
Stai attento mercenario...
Di karlos64 - scritto il 18/08/2009 19:43:11
Fai pure il tuo gioco e non fare mani avanti! prima di vedere se "segni" cerca di non prenderli i gol dal Napoli! tanto a me non la dai a bere! volevi la pensione dorata dal napoli? ma il dela te lo ha messo nel culo!.