PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - MARINO: ZAMPARINI E' IL PRESIDENTE PIU' COMPETENTE IN ITALIA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• MARINO: ZAMPARINI E' IL PRESIDENTE PIU' COMPETENTE IN ITALIA •

20/08/2009 13:17:23
 Il dg partenopeo, Pierpaolo Marino, distende gli animi in vista del grande match di domenica sera tra Palermo e Napoli, rilasciando un intervista – elogio al “Giornale di Sicilia”, nella quale ricambia i complimenti ricevuti dal presidente rosanero Zamparini: "Lo ringrazio affettuosamente. Sapere che uno come Zamparini ti stima è sicuro motivo d´orgoglio.
Probabilmente è il presidente più competente che c´è in Italia perché, come me, è nel calcio da trent´anni. Parla sempre per cognizione di causa e non è solo un fifoso perché capisce di tattica ed arriva spesso ad intuizioni importanti per i propri allenatori. Personaggi come lui, che investono tanto denaro nel calcio, puntano sui giovani e su grandi piazze ce en vorrebbero di più.
Nel mio penultimo anno ad Udine Zamparini mi chese di lavorare con lui. Il presidente rosanero, però, voleva che mi liberassi entro una settimana, ma non potevo farlo in tempi così brevi perché all´Udinese facevo tutto: dal direttore sportivo all´amministratore delegato. Se avessi avuto a disposizione un paio di settimane in più avrei accettato la sua offerta.
Il derby delle due Sicilie è senza dubbio una delle partite più interessanti che il campionato italiano possa offrire. Mi emoziono sempre perché di fronte ci sono i due pubblichi più belli d´Italia, tra i più leali e passionali. Due città molto simili, tra le più affascinanti al mondo. Consiglio a tutti di vedere la partita di domenica. Sarà anche l´occasione per vedere all´opera gli attacchi delle due squadre, composti da grandissimi attaccanti
".


 


Fonte: Giornale di Sicilia

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

lecca culo di merda........
Di naples74 - scritto il 20/08/2009 17:06:59

lecca culo di merda ma xke non te ne vai ormai ti sei dimostrato un fallito non riesci a vedere un calciatore con queste dichiarazioni ke ai fatto se fossi il presidente ti prenderei a calci gabbibbo di merda. . . . . . . . . . . . . . . . .


marino
Di giorgio - scritto il 20/08/2009 16:48:25

lecca, lecca. ti stai preparando a sparire. hai capito che tira una brutta aria per te. non sei cazzo di vendere un giocatore. . . . con tutti i soldi che il presidente ti ha messo a disposizione in 5 anni gia' avresti dovuto costruire una squadra da champions.


Marino
Di Daniele - scritto il 20/08/2009 15:03:33

ti ci manderei a Palermo a pedate però!


ma che doveva dire???
Di giugiardo - scritto il 20/08/2009 14:55:35

sono d'accordo con Piff!!ma. . che volevate che dicesse?aspetiamo di dargli due pappette e poi gli diamo del burino!!!no?!?!?!!forza cigaa


Neanche il libro Cuore
Di Mariovic - scritto il 20/08/2009 14:22:27

e ho detto tutto (cit. )


MARINO LECCA CULO
Di PIFF - scritto il 20/08/2009 14:22:23

ZAMPARINI É UN BURINO DI MERDA APPENA SE NE É ANDATO QUEL GRAN SIGNORE CHE É BALLARDINI PERCHE´ NON ESSENDO ATTACCATO AI SOLDI COME GUIDOLIN E GLI ALTRI PREDECESSORI NON HA ACCETTATO IL RICATTO DEL BURINO HA OSATO DIRE CHE "BALLARDINI SI CREDE BRAVO MA GLI MANCA ESPERIENZA ADESSO ABBIAMO ZENGA CHE É ESPERTO E PIU BRAVO" CARO ZAMPAMERDA TI BRUCIA IL CULO CHE IL BALLARDO TI HA MANDATO A QUEL PAESE. . .


[1]

NEWS NAPOLI