PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - SALVATORE BIAZZO: DE LAURENTIIS SI ASPETTA L'EUROPA
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• SALVATORE BIAZZO: DE LAURENTIIS SI ASPETTA L'EUROPA •

21/08/2009 14:13:13
 Il telecronista Rai, esperto di “azzurro”, Salvatore Biazzo, ha detto la sua ai microfoni di Marte Sport Live: “è una grande occasione per Donadoni perchè l'anno scorso è intervenuto a campionato iniziato con materiale umano da conoscere. Quest'anno è in un grande club in cui è stato investito tantissimo. De Laurentiis si aspetta l'Europa, e credo che sia un obiettivo alla portata di una squadra che ha delle grandissime individualità.

Contemporaneamente al cronista sportivo, in una improvvisa intervista “di gruppo”, è intervenuto anche l'ex bomber giallorosso Ruggiero Rizzitelli, il quale ha detto la sua sull'incontro di domenica: “è una partita bella e interessante, ci sono da una parte un allenatore nuovo come Zenga che ha detto di voler vincere il campionato, dall'altra un presidente che ha fatto grandi acquisti. Sono due squadre che possono fare bene, l'importante è partire bene e avere la fortuna che è sempre necessaria”. Interrogato poi su una sua preferenza tra le due coppie offensive, Cavani - Miccoli da una parte e Quagliarella - Lavezzi dall'altra, ha aggiunto: “sono due grandissime coppie, Lavezzi spacca le difese, per essere più completo ci vuole però qualche gol in più. - e valutando la mancanza di una punta di “stazza” ha proseguito - I centimetri servono ma è una coppia secondo me ben affiatata perchè Quagliarella può fare anche la prima punta con Lavezzi che gli gira intorno”.

Salutato Rizzigol, si ritorna a Biazzo, il quale, espresso il suo maggiore gradimento per il tandem offensivo partenopeo, termina l'intervista valutando una serie A molto complicata, soprattutto per le tante compagini che possono ambire all'Europa: “ci sono queste squadre, diciamo di seconda posizione (Lazio, Palermo, Udinese, Sampdoria, Genoa, Roma ndr.), che però si sono rinforzate tutte, e perciò il campionato crescerà di qualità. Nelle ultime stagioni abbiamo perso qualche punto rispetto al campionato inglese ma quest'anno faremo un passo in avanti considerevole”.


Fonte: Marte Sport Live

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

sempre le stesse sviolinate
Di gianni - scritto il 22/08/2009 10:17:10

E' come l'anno scorso, calciatori, ex calciatori, procuratori, ct della nazionale, opinionisti, giornalisti e giornalai. . . tutti a dichiarare che il Napoli e' da champions, e' il Real Madrid italiano sul mercato medesimo. . . e' la squadra che stupira' l'italia. . . bla bla bla. . . poi de laurentiis finge che a lui degli abbonamenti non gliene importa niente. . . ma se con quei soldi ci fa pure il film natalizio. . .


Lo dico e lo ripeto...
Di Gianni - scritto il 21/08/2009 17:15:44

Il Napoli e' una squadra incompleta. . le manca un centravanti di razza e un esterno sinistro di qualita' purtroppo De Laurentis non ci sente da quest'orecchio. . e questa sua indifferenza gli costera' cara. . non credo che il Napoli vada in Europa ammenoche' non acquisti i giocatori che mancano in organico. . . . intendiamo giocatori di vera classe. . . non certo tipo Datolo o Denis, con questi signori non si va da nessuna parte!!!Mettetevelo in testa!!


interviste
Di giorgio - scritto il 21/08/2009 14:35:27

interviste inutili e banali. ore e ore di trasmissioni radiofoniche infarcite di commenti inutili e interviste a personaggi mediocri che non hanno nulla di interessante da dire. riducete le trasmissioni a mezz'ora e comunicateci solo novita' di un certo interesse.


[1]

NEWS NAPOLI