PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - DE LUCA: DONADONI DEVE DIMOSTRARE DI ESSERE UN ALLENATORE DI SPESSORE IN UNA SQUADRA DI CLUB
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• DE LUCA: DONADONI DEVE DIMOSTRARE DI ESSERE UN ALLENATORE DI SPESSORE IN UNA SQUADRA DI CLUB •

21/08/2009 14:34:32
 Il mister degli azzurri, Donadoni, è stato oggi, durante Marte Sport Live, oggetto di più di un'attenzione. Anche il collega de “Il Mattino”, Francesco De Luca, ha dato il suo parere a proposito: “Io credo che per Donadoni ci sia, da un lato la responsabilità di chi ha assunto la guida di una squadra che ha intenzione di raggiungere obiettivi importanti, dall'altro la sua determinazione di centrare un obiettivo che è quello di dimostrare, cosa che ancora non è riuscito a fare, di essere un allenatore di spessore in una squadra di club”.
Interrogato poi sull'esordio palermitano di domenica sera, ricordando che gli azzurri non vincono alla prima da 15 anni, ha aggiunto: “io credo che la mentalità del Napoli debba essere offensiva, che non significa essere scriteriati, ma consapevoli della propria forza”.
l'intervista si chiude con le ultimissime da Castel Volturno e su una valutazione del mercato partenopeo: “oggi allenamento a porte chiuse per provare non solo la formazione, ma anche per lavorare su qualche soluzione che potrebbe essere applicata col Palermo. Cigarini non è ancora pronto e Donadoni potrebbe preferirgli Bogliacino, un giocatore che si è sempre fatto trovare pronto. Sulle fasce mi sembra chiaro che a sinistra dobvrebbe giocare Datolo.
Quando si dice che il Napoli ha fatto degli acquisti importanti – incalza De Luca - è verissimo, ma il Napoli ha giocatori importanti in rosa da due anni: Hamsik, Lavezzi ma anche Gargano e Santacroce, che l'anno scorso ha vissuto un brutto campiponato. Ha ragione De Laurentis quando ha detto che il Napoli in casa aveva già dei giocatori importanti ed è normale aspettarsi di più da questi”.

 


Fonte: Marte Sport Live

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

donadoni
Di carlogoal - scritto il 21/08/2009 16:51:07

lo ha già dimostrato al livorno dove ha fatto benissimo!!!!!


mah....
Di tanero56 - scritto il 21/08/2009 16:50:38

. . mi sembra che la squadra messa così in campo sia un pò troppo sbilanciata in avanti, il Palermo non è la Salernitana, perdipù i rosanero giocando la prima in casa daranno l'anima per vincere, a mio sommesso, avviso dovremmo un attimino coprirci di più. . . .


donadoni
Di carlogoal - scritto il 21/08/2009 16:50:19

lo ha già dimostrato al livorno dove ha fatto benissimo!!!!!


[1]

NEWS NAPOLI