

Pastore contro Lavezzi? Potrebbe essere anche questa Palermo-Napoli. Javier Pastore, giovane trequartista argentino in forza ai rosanero, intervistato dalla “Gazzetta dello Sport”, parla dei prossimi avversari del Palermo, il Napoli, squadra da sempre patria adottiva di suoi connazionali: "Se penso al Napoli, è normale dire Maradona, il più grande di sempre in assoluto, un mito senza pari. Ma anche oggi c’è molta Argentina nella squadra azzurra. Lavezzi non lo conosco personalmente, però è un grande giocatore, indispensabile per la squadra. Il Napoli applica un gioco molto offensivo, riescono a presidiare la metà campo avversaria sia centralmente che sugli esterni. L'esordio? Non sto nella pelle, non vedo l´ora di rompere il ghiaccio col vostro campionato. Devo cancellare la delusione per aver perso il titolo di Clausura con l´Huracan. Voglio subito calarmi nel campionato italiano. Segnare domani sera? Sarebbe il massimo. Un gol alla prima di campionato al Barbera, per di più contro il Napoli. Però prima di tutto voglio la vittoria del Palermo".
Fonte: Gazzetta dello Sport
di Emanuele Gargiulo

hahaha bella qsta
Di Neapolitan - scritto il 22/08/2009 18:33:06
pasto vai a pascola e pecrrrrrr si na lotttttt
Pastore ha detto...
Di karlos64 - scritto il 22/08/2009 14:37:34
Che vuole vincere? e perche noi che volgiamo?. . . pastò okkio alle pecore!. . .
ma ki sei!!!!!!!!!!!
Di naples74 - scritto il 22/08/2009 14:37:17
un buon pastore ma sul presepe hahahahaha e domani quando vedi quagliarella e lavezzi baciaci le palle ai capito lotaaaaaaaa. . . . . . . . . .
NAPOLI VINCI!!
Di cieloazzurro - scritto il 22/08/2009 14:01:11
la vogliamo anche noi del napoli la vittoria pastore, nn montarti troppo la testa, domani vogliamo vincere! forza napoli speriamo in una grande prestazione e vittoria!!!!