

Chiamato a commentare l'inizio a Palermo continua: “Credo che queste prime due giornate di campionato saranno due partite strane, per il caldo e perchè siamo all'inizio. Saranno due partite dalla difficile valutazione per tutta la serie A. Il vero campionato inizierà dopo la sosta. È naturale che partire bene significa riprendere dopo la sosta con più motivazione. Spero che a Palermo il Napoli se la possa giocare. A me il pareggio farebbe piacere perchè il Palermo parte sulla carta alla pari del Napoli”.
E chiudendo, prima dei saluti, un suo pronostico su chi sarà più decisivo e più in palla domani sera tra Quagliarella e Lavezzi: “I due attaccanti del Napoli saranno animati dalla voglia di fare benissimo. Quagliarella perchè gioca per la prima volta con la maglia della squadra per cui tifa da quando era piccolo; Pocho per dimostrare a tutti, in primis al presidente, che è un giocatore importante e che vuole dire la sua nel prossimo campionato”.
Fonte: Marte Sport Live
di Emanuele Gargiulo

De Ceglie
Di Vai Marino - scritto il 22/08/2009 16:20:15
E se lo avessero promesso in comproprietà alla Juve per la comproprietà di De Ceglie? Secondo me ci converrebbe. Con l'arrivo di Campagnaro, Santacroce è destinato alla panchina. E comunque di centrali ne abbiamo tanti, mentre a sinistra non c'é nessuno che offre garanzie.
email
Di fabio - scritto il 22/08/2009 16:00:52
non facciamo stronzate per cortesia santacroce non si muove da napoli non gli passasse nemmeno per la testa a marino di cederlo altrimenti sarà critica feroce contro di lui e il napoli calcio