PianetAzzurro.it PianetAzzurro - News Napoli - CARLO ALVINO: SANTACROCE E' UN PATRIMONIO DEL NAPOLI
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

News Napoli
• CARLO ALVINO: SANTACROCE E' UN PATRIMONIO DEL NAPOLI •

22/08/2009 15:38:20
 Il collega di Canale 9, Carlo Alvino, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live valutando, da principio, la spinosa questione che sta riguardando in queste ore Santacroce: “innanzitutto bisognerà capire il perchè della mancata convocazione. C'è stato un forte interesse della Roma. C'è stata una telefonata della Sensi alla quale De Laurentiis ha risposto in modo ironico chiedendo Totti. La situazione lascia perplessi perchè Santacroce è un grosso patrimonio del Napoli. Bisognerà capire cos'è accaduto. Mi auguro che tutto sia chiarito nel giro di poco e che non ci siano situazioni particolari perchè Santacroce è, in prospettiva, uno dei più forti difensori d'Italia”.

Chiamato a commentare l'inizio a Palermo continua: “Credo che queste prime due giornate di campionato saranno due partite strane, per il caldo e perchè siamo all'inizio. Saranno due partite dalla difficile valutazione per tutta la serie A. Il vero campionato inizierà dopo la sosta. È naturale che partire bene significa riprendere dopo la sosta con più motivazione. Spero che a Palermo il Napoli se la possa giocare. A me il pareggio farebbe piacere perchè il Palermo parte sulla carta alla pari del Napoli”.

E chiudendo, prima dei saluti, un suo pronostico su chi sarà più decisivo e più in palla domani sera tra Quagliarella e Lavezzi: “I due attaccanti del Napoli saranno animati dalla voglia di fare benissimo. Quagliarella perchè gioca per la prima volta con la maglia della squadra per cui tifa da quando era piccolo; Pocho per dimostrare a tutti, in primis al presidente, che è un giocatore importante e che vuole dire la sua nel prossimo campionato”.


Fonte: Marte Sport Live

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

De Ceglie
Di Vai Marino - scritto il 22/08/2009 16:20:15

E se lo avessero promesso in comproprietà alla Juve per la comproprietà di De Ceglie? Secondo me ci converrebbe. Con l'arrivo di Campagnaro, Santacroce è destinato alla panchina. E comunque di centrali ne abbiamo tanti, mentre a sinistra non c'é nessuno che offre garanzie.


email
Di fabio - scritto il 22/08/2009 16:00:52

non facciamo stronzate per cortesia santacroce non si muove da napoli non gli passasse nemmeno per la testa a marino di cederlo altrimenti sarà critica feroce contro di lui e il napoli calcio


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI