
Articoli
• DONADONI: PARTITA DI SPESSORE •

23/08/2009 23:38:13
Un Donadoni amareggiato ma soddisfatto si presenta ai microfoni di Mediaset Premium per la sua prima intervista post partita di questo campionato: “abbiamo commesso due ingenuità che ci sono costate care. Buona prestazione a livello caratteriale, vedremo di commetTere meno ingenuità in futuro. Credo che la partita, per chi l'ha vista, sia facile da giudicare, se la valutiamo per gli episodi ci penalizza molto, se la valutiamo per cosa si è visto in campo il giudizio è più che positivo. Dovremmo cercare di essere un po' meno belli e un po' più concreti. Non sto a commentare gli episodi – continua il mister, interrogato sulle valutazioni quanto meno dubbie di Rosetti - quellli rimangono, e fare polemica non ci porta nulla di positivo: ci può essre un errore arbitrale” afferma laconicamente l'allenatore degli azzurri.Dopo le prime domande effettuate dall'inviato, faccia a faccia tra Donadoni ed il suo mentore, Arrigo Sacchi, che dallo studio chiede al suo ex calciatore la differenza tra il Napoli preso in corsa, mentre era allo sbando l'anno passato, e quello di quest'anno col quale ha potuto lavorare dall'inizio. “La differenza è quella – inizia il mister dei partenopei -aver conosciuto l'ambiente con le su problematiche, aver avuto la possibilità di iniziare una stagione nuova allenando la squadra dall'inizio con l'inserimento di nuovi giocatori. C'è spirito c'è gruppo, c'è una buona atmosfera. Abbiamo disputato una partita di spessore, il risultato ci penalizza ma stiamo lavorando bene”.
Fonte: mediaset premium
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
SORRY
Di tifosoazzurro88 - scritto il 24/08/2009 01:32:47
A CASO ;)
bha
Di Tifosoazzurro88 - scritto il 24/08/2009 01:31:39
Ma kosa hanno da lamentarsi alcune persone prp non lo capisco!!! Il napoli stasera doveva vincere 2 o 3 a zero. . per come ha giocato, ma la sfortuna e rosetti hanno detto no!! non capisco cosa c'entri il carisma. . . anke perke il napoli per la maggior parte de tempo ha avuto il pallino del gioco non ha caso abbiamo avuto il 60% del possesso palla, 9 corner contro due, 3 pali un gol REGOLARE annullato, e se vogliamo forse cavano ha anke spinto un po maggio sbilanciandolo , prima di segnare
AVANTI MISTER
Di ENZO'75 - scritto il 24/08/2009 00:38:01
SE CI FOSSE STATO REJA COL CAZZO CHE GIOCAVI PALLA A TERRACOME STASERA!!O SI SAREBBE AFFIDATO ALL SGROPPATE DI MAGGIO O A QUELLE DI DATOLO, O ALLA PALLA LUNGA PER LAVEZZI O PER DENIS!!GRANDE MISTER, STAI DANDO IL GIOCO AL NAPOLI!!TI SERVE SOLO UN CORNO PER STE CIOCCIOVETTOLE!!SCIO', SCIO'!!
DONADONI FAI LE VALIGIE
Di ALTERES - scritto il 24/08/2009 00:20:05
MA QUALE SPESSORE?????????HA PERSO MALAMENTE, BUON GIOCO MA SUQDRA SENZA CARISMA E PERSONALITA, QUAGLIA E LAVEZZI CHE NON VEDONO LA PORTA, QUAGLIA HA BISOGNO DI UNA PUNTA FORTE VICINO, NON DEL VENEZIANO DI LAVEZZI. . . . CHE FAS SOLO CASINO IN CAMPO. . . .
SENTIREMO DE LAURENTIIS SE è CONTENTO COME TE PER QUESTA PARTITA. . . . .
Bravo Donadoni!
Di karlos64 - scritto il 24/08/2009 00:09:57
Grande gara, grande impegno, buone azioni di gioco, 3 pali 4-5 palle gol create, padroni del Campo per tutta la gara, cosa vogliamo di più è? abbiamo pagato caro 2 ingenuità che si potevano evitare anche sè il gol di cavani era da annullare perchè viziato da fallo da dietro su Maggio! comunque se questo e l'inizio quest'anno ci divertiremo parecchio!.