
Articoli
• DONADONI: PARTITA DI SPESSORE •

23/08/2009 23:38:13
Un Donadoni amareggiato ma soddisfatto si presenta ai microfoni di Mediaset Premium per la sua prima intervista post partita di questo campionato: “abbiamo commesso due ingenuità che ci sono costate care. Buona prestazione a livello caratteriale, vedremo di commetTere meno ingenuità in futuro. Credo che la partita, per chi l'ha vista, sia facile da giudicare, se la valutiamo per gli episodi ci penalizza molto, se la valutiamo per cosa si è visto in campo il giudizio è più che positivo. Dovremmo cercare di essere un po' meno belli e un po' più concreti. Non sto a commentare gli episodi – continua il mister, interrogato sulle valutazioni quanto meno dubbie di Rosetti - quellli rimangono, e fare polemica non ci porta nulla di positivo: ci può essre un errore arbitrale” afferma laconicamente l'allenatore degli azzurri.Dopo le prime domande effettuate dall'inviato, faccia a faccia tra Donadoni ed il suo mentore, Arrigo Sacchi, che dallo studio chiede al suo ex calciatore la differenza tra il Napoli preso in corsa, mentre era allo sbando l'anno passato, e quello di quest'anno col quale ha potuto lavorare dall'inizio. “La differenza è quella – inizia il mister dei partenopei -aver conosciuto l'ambiente con le su problematiche, aver avuto la possibilità di iniziare una stagione nuova allenando la squadra dall'inizio con l'inserimento di nuovi giocatori. C'è spirito c'è gruppo, c'è una buona atmosfera. Abbiamo disputato una partita di spessore, il risultato ci penalizza ma stiamo lavorando bene”.
Fonte: mediaset premium
di Emanuele Gargiulo
articolo

NEWS NAPOLI
Quest' anno di sicuro ci divertiremo!
Di Gianliuk - scritto il 24/08/2009 16:15:05
Abbiamo visto tutti una grande gara fatta quasi esclusivamente dal Napoli, c'è stato grande impegno con buone azioni di gioco, 5 o 6 palle gol create con 3 pali, padroni del Campo per circa il 70% della gara, con un gioco con palla a terra che con Reya non siera mai visto, io dico che se questo e l'inizio quest' anno ci divertiremo! Purtroppo le ingenuità si pagano, e noi le abbiamo pagate care! E' che dire del gol a noi annullato ma regolarissimo?
Siamo stati sfortunati ma non sarà sempre così anche perchè le tradizionali BIG del calcio prima o poi avranno noi come avversarie e li ci prenderemo soddisfazioni che andranno oltre alla champions!
Forza Napoli!
CERVELLO VUOTO
Di TONY - scritto il 24/08/2009 15:07:55
alters pezzo di merda juventino ma come fai a dir che tifi napoli e poi fai i conti , , ma se non sai kuanto fa 2 piu 2???????? ma kuanti anni hai ???????tu hai dei problemi dici sempre le stesse cose e poi hai anke dett che aveci previsto 2 mesi fai che il napoli avrebbe fallito. . . ma scusa il campionato ora e iniziato !!!!1 o forse avevi previsto la sconfitta a palerm gia 2 mesi fa ????????'MI DAI 3 SKUADRE X DOMENICA =======????MA CHE COGLIONE. . . VORREI PROPRIO CONOSCERTI. . . . . ALMENO MI FACCIO 4 RISATE
Alteres?
Di karlos64 - scritto il 24/08/2009 14:22:47
. . . ACCIRT!!!
gufo
Di nando64 - scritto il 24/08/2009 12:53:19
è quel gufo di merda di alvino che porta sfiga, alvì statt' a cas. nn canccelate il messaggio.
x la sscn
Di naples74 - scritto il 24/08/2009 11:04:28
e iniziato il complotto contro la sscn fatevi rispettare seno questi ci massacrano, siamo tornati?e a qulcuno non fa comodo. . . . . . forza azzurri.
CHE SCHIFO
Di ALEX90 - scritto il 24/08/2009 10:52:21
DE LAURENTIS DOVREBBE FARE COME ZAMPARINI, DELLA VALLE E COMINCIARE A DENUCIARE QUESTI EPISODI CHE PENALIZZANO LA SUA SQUADRA NON SI PUO SEMPRE ESSERE SUPERIORI E SIGNORI. . . . . . . . . . . . . . . CON DELIQUENTI COME ROSSETTI, COLLINA E AYROLDI.
adattare e cosi......
Di naples74 - scritto il 24/08/2009 10:48:56
visto zuniga a sinistra? caro presidente ci vuole uno in quel ruolooooo. . . . . seno non si va da nessuna parte e cambiata l'orchestra ma non la musica solo la maglia. . . . . . . . . . z64u82
BASTA
Di ALEX90 - scritto il 24/08/2009 10:47:23
DACCORDISSIMO CON DONADONI SUGLI ERRORI DI MAGGIO E ZUNIGA PERò POSSONO CAPITARE. COMUQUE RIMANE IL FATTO CHE ROSSETTI HA CONDIZIONATO IL RISULTATO NON POSSIAMO PUNTARE A QUALCOSA FINCHE PERDEREMO SEMPRE PUNTI GRAZIE AGLI ALBITRI. MA MARINO E DE LAURENTIS NON CAPISCONO CHE NON SONO ERRORI MA STUDIATI PER PENALIZZARE IL NAPOLI. . . . . . . . . . . . . . . . CERCATE DI USARE I MEZZI DI INFORMAZIONE PER DIFENDERVI DA QUESTO ATTACCO DI COLLINA E COMPAGNI
ALTERES è PER TE !!
Di Kill - scritto il 24/08/2009 10:06:58
Ma te vist' a partit della squadra tua . . . . . . . . . a Juve ??
Due sono le cose o hai ammirato lo spettacolo delle scimmie ncopp' a National Geografic oppure te vist' nu filmin OSE' e nun e capit nient KIU !!
Ma nun è possibile ke c'è gente che dice ma STRUZAT ' di queste dimensioni dopo una partita come quella che ho visto io !!! ( TU e vist a Barbara Buchet ? ric' a verità )
Vai Dona
prima partita
Di tifosoneapolis91 - scritto il 24/08/2009 07:54:10
Prima partita prima sconfitta, Maggio e Zuniga peggio di Paolo Cannavaro, squadra in condizioni fisiche messa meglio del Palermo, ma nonostante tutto, riesce a perdere la partita, pero' ci salveremo.