PianetAzzurro.it PianetAzzurro - Articoli - ZENGA: RISULTATO IMPORTANTE
Cerca
Iscriviti alla Newsletter
Squadra e Società
Calcio Napoli

Articoli
• ZENGA: RISULTATO IMPORTANTE •

24/08/2009 00:00:22
 Un Zenga contenuto ma visibilmente soddisfatto è stato intervistato dai colleghi di Mediaset Premium: “Sono stati bravi i ragazzi ad adattarsi e soffrire il giusto per portare a casa un risultato importante. Battere il Napoli all'esordio ti dà fiducia. Nell'intervallo ho incoraggiato i ragazzi a cercare soluzioni differenti, strigliare o urlare nell'intervallo penso che abbia poco effetto”.
Commento poi su Cavani, tra i migliori della gara: “Cavani gioca così, ha grandissime qualità, è un attaccante completo, quando ci sarà occasione giocherà anche da prima punta”.
Stuzzicato dallo studio da “penna bianca” Ravanelli, il quale gli chiede quanto possono aver influito sulla prestazione non proprio brillante i suoi proclami trionfali, Zenga risponde: “è logico che giocando in una certa maniera, con una punta e tre trequartisti, puoi soffrire. In campo ci sono anche gli altri, le dichiarazioni c'entrano ben poco. La differenza in un campionato la fanno le partite come quella di oggi quando giocatori come Simplicio, Cavani, Pastore hanno fatto del sacrificio il loro punto di forza. Di solito si tende a sottolineare le cose negative. - continua Walterone interrogato da De Zan - In campo c'erano due grandi squadre che saranno protagoniste. La nostra squadra ha sfruttato bene le occasioni. Ma il calcio di oggi è questo, le partite sono decise dagli episodi”.
Un commento anche sull'arbitraggio: “non parlo degli arbitri finita la partita , durante la partita protesto ma dopo non è più mio lavoro – prima di salutare con un breve commento sul giovane Pastore - Pastore è molto giovane, ha solo 20 anni ma ha grandi qualità”.


 


Fonte: mediaset premium

di Emanuele Gargiulo

articolo

COMMENTA QUESTA NOTIZIA
cambia

Che coraggio!!!
Di karlos64 - scritto il 24/08/2009 00:17:33

Stai zitto!!! c'hai più culo che anima! con un tiro in porta avete fatto 2 gol!. hai subito il napoli per tutta la partita, abbiamo preso 3 pali abbiamo segnato un bel gol regolare annullato per vostra grazia ricevuta(grazie rosetti)avete segnato un gol irregolare con cavani viziato da fallo da dietro su Maggio e parli di meriti? quale meriti avete avuto stasera?. . . ma vai a cagare scemo se questo e il tuo gioco arrivi 9-10 ricordatelo!.


Indietro [1] [2]

NEWS NAPOLI